memoria interna direi proprio di no.. per ascoltare gli mp3 basta semplicemente attaccare una chiavetta USB..
Il cellulare si ricarica da lì, puoi anche divertirti con qualche app BMW quando connesso. La memoria interna c'è ma non puoi gestirla, almeno sul manuale c'è scritto che quando inserisci la chiavetta il contenuto musicale viene copiato in memoria (forse per velocizzare la riproduzione e la navigazione tra i brani), ma rimossa l'USB evidentemente la cancella. In pratica per ascoltare la tua musica il drive USB deve essere per forza inserito.
BMW F48 ? ... Ordinata! Ri quoto sopra per consulenza e aggiungo chee Ho trovato un 'altra piccola pecca.. La mancanza della chiusura apertura portiere lato passeggero. C è la predisposizione ma mancano i tasti cosa che invece c'è dalla X3 in su Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Che tipo di sistema hai? Base, business o pro? Soluzioni da chi già ce l'ha, mi interessa molto la cosa
BMW F48 ? ... Ordinata! Ho hi fi base come casse con navi business Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Solo riscaldamento. E solo gli anteriori. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Serie 3 , x3 lo so per certo. Da queste in su , serie 2 at e serie 1 nn saprei bisogna chieder o vedere configuratore Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Stessa cosa, ma non c'ho smanettato molto. Quando premo, si attiva il riconoscimento vocale dell'iphone.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Avevo letto qualcosa nei forum della serie 2AT. Dicevano che senza navi pro o Bluetooth esteso con quel tasto attivi semplicemente gli eventuali comandi vocali del tuo smartphone. Con Apple dovrebbe funzionare ma molti con telefoni Android non riuscivano a farlo andare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Sembrerebbe proprio così. Peccato che l'iphone lo tengo nel portaoggetti, quindi troppo distante per prendere il comando vocale. Appena ho tempo ci smanetto un pó di più.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?329387-Serie-2AT-comandi-vocali questa è la discussione nella sezione della 2AT leggendo le pagine 3-4 in poi pare sia un problema legato al comando vocale del telefono ma che poi sembra abbiano risolto
Io ho capito che se non hai il navi professional il tasto sul volante attiva i comandi vocali del telefono.....
Grazie mille per la spiegazione. Farò qualche prova ulteriore nel we. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ragazzi a parte la mancanza del vano porta oggetti sotto il sedile sport ho notato oggi che non ho nemmeno la fascia / rete porta oggetti nella zona piedi del passeggero come invece indicato su configuratore e manuale d uso... Voi l avete? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ma non è compreso nel pacchetto porta oggetti? Esattamente di quale fascia stai parlando? Il Pacchetto Portaoggetti offre numerose possibilità pratiche di alloggiamento di vari oggetti nell'abitacolo e nel vano bagagli. Comprende vani portaoggetti sotto i sedili anteriori e reti negli schienali dei sedili anteriori, oltre a un cassetto portaoggetti con serratura. I passeggeri possono usufruire di una presa di alimentazione da 12 V nella consolle centrale posteriore e di un confortevole bracciolo centrale dotato di due portabevande e uno scomparto portaoggetti nei sedili posteriori. Il Pacchetto prevede inoltre una serie di accessori nel vano bagagli, come una rete portaoggetti regolabile in altezza, due punti di fissaggio, una cintura di fissaggio sulla sinistra e una presa di alimentazione a 12 V sulla destra. Riepilogo benefici: i vani portaoggetti supplementari aumentano la praticità oggetti riposti più facili da raggiungere, sicuri e ordinati prese di alimentazione per apparecchi elettronici aggiuntivi trasporto di oggetti più sicuro
Leggevo su manuale che è prevista una fascia elastica porta oggetti nella zona piedi del passeggero. Praticamente attaccata alla consolle centrale lato sx del passeggero nn so se avete capito .. Il pack l ho, ho il bagagliaio ok e anche lo schienale dei sedili hanno la rete... Cassetto pure ma sotto il sedile nulla e anche sta fascia no. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk