in genere hanno tutti paypal.. se non l'hai è molto veloce da aprire un conto..bisogna solo collegarlo ad una carta di credito. ....per chi acquista poi ogni operazione è gratuita - - - - - aggiornamento post - - - - - in conce i cerchi vengono venduti come ricambi, hanno prezzi assurdi.. ad occhio ti avranno chiesto 2000 euro per i cerchi e 800 euro per le gomme....
BMW F48 ? ... Ordinata! Grazie, ho visto. Terrò d occhio per un paio di settimane il sito, magari mettono in vendita i 568. Se così non fosse e ci saranno ancora i 566 prenderò quelli. Sono RF ma pazienza... In BMW sconti bassi e prezzi alti, mi hanno chiesto più di quello che hai scritto... Il volante M poi una palata 1800euro! Il volante sport, ripeto è bellissimo!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Di queste cosa pensi... http://www.cerchigomme.it/cerchi/bmw/x1-2015-type-f48/mak/bremen/silver/18/tutte/invernali/225-50-18/normali#results
BMW F48 ? ... Ordinata! Non male, ma io ho bisogno dei 18 gommati estivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Si anche per i prezzi, ma se poi hai un problema sai come ti rimpallano i gommai....preferisco un contatto diretto, io.
ci sono le officine convenzionate con loro (lista sul sito) in caso di problemi fanno assistenza di solito
Ciao Dukefleed, ho letto tutta questa discussione e l'ho trovata molto interessante...Considero te e Jonny76 i pionieri del motore18i sulla nuova X1... In particolare leggendo ho scoperto che tu hai preso oltre allo stesso motore della mia anche lo stesso allestimento, colore e cerchio... Volevo quindi chiederti le seguenti informazioni e spero che tu sarai così gentile da rispondermi.... 1) Da quello che ho letto mi dava l'impressione che ti eri un po' pentito di aver messo il cerchio da 17" (anche io ho messo lo styling da 17" come il tuo....) Mi consiglieresti di rivedere l'ordine e di inserire il cerchio da 18"? Cambia cosi' tanto l'impatto della macchina con il cerchio da 17"? 2) Per avere dei consumi decenti con il 18i bisogna viaggiare mooolto tranquilli? (per arrivare alla soglia dei 7-8 l/km....) 3) Potresti inviarmi (anche con messaggio privato...) le foto della tua macchina (1x frontale, 1x posteriore,1x fiancata...) Grazie in anticipo
ti ringrazio X factor 82 .1 i cerchi che ho preso da 17 mi piacciono , al momento sono gommati pirellisottozero ,e il confot di marcia lo reputo molto buono i cerchi da 18 riempiono un po' fi più il passaruota a me piacevano i 568 e i 566 , non sono pentito dell'acquisto ... stavo pensando di prendere i 18 per gommarli estivi solo per un discorso estetico ma al momento con quello che mi hanno chiesto in bmw....troppo, ho trovato i 566 su ebay.de a circa 2000euro completi Run Flat ....ci sto pensado , vediamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per prenderla sport line (cerchio 568 di serie) con i secondi cerchi da 17e gomme invernali in fase d'ordine la spesa era di 3500€ in più e decisi di tenere i 17 . Ora se tu sei in fase d'ordine e sei un esteta ....valuta il cerhio da 18 , se invece la cosa non ti interessa molto preferisci confort e nn hai messo il VDC tieni i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 io con guida mista tranquilla sportiva sono sui 12 km l , viaggio per lo più in confort poco in sport e eco pro 3 ci sono due foto all'inizio te ne posto un paio tra poco , le altre tempo permettendo le farò domani:wink:
Aspetto le altre foto del retro e della fiancata.... Intanto ti ringrazio per quelle che hai già postato....:wink:
Visto e considerato la tua 'impazienza' più che giustificata dalla attesa che Bmw ci richiede.... e sperando di non offendere Dukefleed...[/img] [/img]
[MENTION=62935]Giaben[/MENTION] figurati, grazie per l album.. Domani un paio del posteriore. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! BMW sotto la pioggia, a me sti 17 385 piacciono... Qui nel box, ravvicinata causa diluvio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Grazie Dukefleed, sei stato gentilissimo... Me le tengo nel telefono in attesa di passare questi 3/4 mesi che mi separano da lei... Ho visto che i cerchi da 17" non sono poi così malvagi... Quelli da 18" vengono 920 piotte in più e non so se a questo punto li metterò... Ho visto che hai i sedili sport mentre io mi sono tenuto quelli di serie... A livello esterno ho solamente in più i montanti cromati ed i vetri posteriori oscurati per il mio bimbo...Poi è identica alla tua...Ovviamente io ho il manuale e te l'automatico...Però poi ci siamo... Le due sorelline si somigliano molto...
BMW F48 ? ... Ordinata! [MENTION=51323]Dukefleed[/MENTION] ma hai i fari bi led??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW F48 ? ... Ordinata! Yessss tanta roba! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk