Salve, un vostro parere, sono circa 3 gg che ogni tanto la mia auto strappa, in salita si è quasi fermata sul monitor l'avvertimento che non c'era abbastanza potenza per il motore. Fatta la diagnosi in concessionaria BHAM!!!! valvola agr da sostituire, premetto che giaà fatto il richiamo per il radiatore, mi domando possibile la mia macchina ha quasi 50000k è da sost l'agr? Posso azzardarmi a dagli una pulita? Fatto già su 320d e46 ma li era facile. Accetto consigli. Grazie
Oltre al radiatore c'è stata anche una campagna di richiamo per la valvola stessa, verifica se per caso la tua auto rientra nel lotto richiamato.
Ho chiesto direttamente a bmw italia , mi ha detto che non ci sono richiami per la mia auto relativi a questo problema. Mha...
Ora non so cosa fare, la conce mi ha chiesto 280€ per la sostituzione, io non so se pulirla o sostituirla, su E46 la pulivo qui non so.Cosa mi consigliate?
No , volevo sapere siccome il problema è che è sporca , ho visto alcuni video che la smontano e la puliscono, il dibbio era , sostituire una valvola xchè non è rotta ma sporca , vale la pena spendere 300€? Solo per questo.