Ciao a tutti, volevo chiedervi delle cose dato che sono da 1 settimana circa possessore di un bmw f20 116d ED sport! La prima è che quando accendo il quadro della macchina, parte subito al minimo il clima automatico, c'è un modo di disattivare questa funzione o ogni volta che l accendo dovrò spegnerlo? La seconda è che la modalità di guida al accensione è sempre in Efficent Dynamics, non dovrebbe essere in confort? Se si, come si fa anche qui a regolare l'impostazione? La terza il consumo medio è scritto in l/km, ma se io volessi invece mettere in km/l si può fare? è uno solo una curiosità. La quarta ed ultima cosa, è che sia da fuori che da dentro sento un rumore tipo penso la catena che gira, non è un suono tipo marracas da rottura, ma proprio da funzionamento tipo che gira, anche a voi lo fa o è un altra cosa? Vi ringrazio in anticipo per le risposte, io ho usato la funzione cerca ma mi pare di non aver trovato nulla!
Ciao da possessore di una 116d Ed ti rispondo: 1) si purtroppo si accende sempre in automatico al minimo, quindi devi essere tu a spegnerlo; 2) tutti i modelli si accendono in modalità confort tranne la 116d ED che appunto parte in Efficent Dynamics proprio perchè è concepita così. Putroppo non si può settare dalle impostazioni, se è possibile bisogna farlo tramite OBD, ma qui lascio la parola ai piu esperti; 3) il consumo medio si può cambiare e mettere in Km/l basta andare nelle impostazioni, ora non ricordo esattamente dove, ma se smanetti un po' vedrai che lo trovi; 4) si tranquillo quel suono è normale anche la mia lo fa.
Ciao sla89, se usi la funzione cerca trovi numerosi 3D sull'argomento clima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237556-Clima-automatico&highlight=clima http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233174-Richiamo-F20-clima
grazie mille, ops non mi ero accorto che c'era gia una discussione a riguardo, mi scuso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">