BMW F20 - NAVI professional e Iphnoe 4S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW F20 - NAVI professional e Iphnoe 4S

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ntncrc80, 20 Dicembre 2012.

1. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Salve a tutti sono possessore di una BMW F20 con Navi professional, Bmw live e iphone 4s.
    Volevo chiedervi ma con iphone 4s si leggono pure le email ed i messaggi?
    Perchè nella sezione Office del navigatore vedo solo i contatti.
    Inoltre ho problemi con il BMW LIVE, si collega una volta ogni 20, funziona solo a vettura ferma?

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Devi aggiornare il software della combox, scaricandolo dalla rete (c'è anche una discussione qui sul forum a riguardo) ed installandolo tramite porta usb. Dopo vedrai che si connette sempre alla prima, me lo faceva anche a me prima di aggiornare...

Per gli sms e le email, devi avere IOS 6

3. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Dove trovo l'aggiornamento? me lo potresti indicare? inoltre poi parte da solo l'aggiornamento? Rischio qualcosa con la garanzia se aggiorno io?

Inoltre ho IOS 6 installato.

4. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    Lo puoi scaricare dal sito ufficiale, trovando il link e le istruzioni in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242095-Aggiornamento-software-del-sistema-iDrive

La garanzia ovvio che non decade, è un aggiornamento rilasciato da bmw!

Scarichi il file UPD1005, lo copi in una chiave usb e la inserisci nell'auto, nella porta usb che usi per ascoltare la musica... dopo di chè vai nelle impostazioni del navi, e selezioni la voce "aggiornamento software"

A 1 persona piace questo elemento.
  5. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Aggiornamento effettuato REP + per te, solo che anche avendo IOS6 le email e i messaggi non li vedo in Office, vedo sempre e solo i contatti.

6. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    Vai nelle impostazioni bluetooth dell'iphone, entra nel dispositivo BMW XXXX ed all'interno metti su ON l'impostazione "mostra notifiche".

Inoltre, nelle impostazioni notifiche sempre sull'iphone, entri nei messaggi e nelle email e le abiliti

Dopodichè ti verranno visualizzate le nuove email ed i nuovi sms che ti arrivano quando il telefono è collegato all'auto

7. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Adesso mi compare in office la voce messaggi e la voce mi sembra " messaggi recenti" o qualcosa di simile in cui ci sono due bustine una tradizionale ed una con il simbolo della email, ma comunque le email non me le vede quando mi arrivano.

Io per vedere le email sul cellulare utilizzo l'email pre installata, ossia la bustina bianca con sfondo il cielo,

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2012
  8. ntncrc80

ntncrc80 Kartista

222
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    73
    BMW 116ED Sport Line
    Ultimo aggiornamento rivolto in special modo a [MENTION=21337]Alexbond84[/MENTION], quando collego l'Iphone 4S alla macchina tramite il cavo bianco del cellulare mi fa vedere anche le email, però me le vede sempre come messaggi.

Quando invece il cellulare è collegato con il Bluetooth non me li vede!

Sapresti aiutarmi?

9. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    Non ti so aiutare perchè non ho mai provato, in quanto non ho le email configurate con l'iphone... comunque la visualizzazione degli sms ed email avviene tramite bt, non credo tramite cavo

Condividi questa Pagina