modulo racechip arrivato e montato ora si trova al primo step,settato al primo si avverte il cambiamento però voglio aspettare fino al settaggio massimo per riportare i dati
Aspettiamo i numeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...... la tua versione regola sia Rail che turbo?
Su un diesel serve a poco. Tra l'altro io ho sentito che in alcuni casi provoca la rottura del debimetro ma non so se sia una cosa confermata.
mmm non credo che un filtro sportivo possa provocare danni .....cmq leggevo che c'è un maggiore ricircolo dell'aria quindi con un lieve aumento di prestazioni e inoltre cambiava il sound ...mi confermate?
per l'incremento di prestazioni penso sia una cosa piuttosto trascurabile, specialmente su motori poco potenti...difficile avvertire il cambiamento, ti parlo per esperienza personale su passate vetture. per il sound, dipende che filtro vuoi montare, se ti limiti a sostituire l'originale con uno identico ma più permeabile non noterai rumore in più.. discorso diverso per un filtro diretto (se esiste) ma fai attenzione non sempre la macchina va meglio in questo caso.
ragazzi allora ora mi trovo il trimmer settato a 3,l'auto è cambiata e si sente ho fatto un paio di 0 100 è il tempo in media è sceso a 9 sec ora aspetto i soliti 150 km per passare al 4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao PronGiant il codice è scritto su una targhetta nera sul montante della portiera lato guidatore Comunque è b45
Volevo montare lo sprint booster sulla f20, su internet non c'è il prodotto specifico per la mia auto,per caso è universale?
Vi posto il video con il test fatto da me da 0 a 100 km/h con la f20 114d http://www.youtube.com/watch?v=hjwxEhqoHoU&feature=youtu.be /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 9.2 sec
R: BMW F20 114 d MSPORT Penso proprio di si va quasi come un 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> By telephone
Per la configurazione completa di tutti i codici della vettura, inserisci le ultime 7 cifre del numero telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink: