molto bella la Msport......anche se sembra alquanto base come allestimento (per quanto possa essere considerato base /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mancano gli interni in pelle......anche se quelli Msport mi piacciono ugualmente parecchio......e manca un cerchio da 19/20 bello ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cara, rimane pur sempre un 2010, berlina per di più. E bianca non è poprrio un colore che piace a tutti (io non lo prenderei mai su un'auto cosi grossa). Poi giustamente mancano gli interni in pelle ed un cerchio come si deve. Ad occhio e croce quella macchina nuova si aggira sui 58m euro, -17/18% su un'auto cosi è davvero niente. Secondo me si può prendere in considerazioni intorno ai 46m.
Sono auto di importazione parallela, usate chissà come (demo, noleggio, nella migliore delle ipotesi aziendali). Il prezzo è esagerato di almeno 10.000 euro, ma io comunque un 520 non lo comprerei usato a 40.000 neanche morto.
Beh oddio con quello che costa un 320 m sport configurato uguale più o meno siamo allineati secondo me!