BMW F10 2013 e IOS 13.x problema su selezione di un brano dalla lista | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW F10 2013 e IOS 13.x problema su selezione di un brano dalla lista

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da imaxdt, 31 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. imaxdt

    imaxdt Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Aprile 2018
    Caltanissetta
    Reputazione:
    0
    BMW 5 Series F10 320D
    Salve a tutti, ho un problema che vorrei segnalare, posseggo una BMW F10 del 2013, aggiornata con l'ultima versione del software scaricata dal sito https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html la versione è UPD05074.bin.
    Il problema è che collegando l'iPhone con il cavo USB è possibile visualizzare l'elenco dei brani della playlist selezionata e selezionare sia con la rotella sul volante, visualizzandolo sul cruscotto, oppure con lo shuttle sul display centrale, selezionare un brano e riprodurlo. Da quando ho aggiornato a IOS 13 questa procedura non funziona, selezionando e confermando un brano, sul display si vede un tentativo di cambiare il brano in riproduzione, ma poi ritorna sul brano che stava riproducendo in precedenza, risulta possibile solo tramite le frecce invece andare indietro e avanti di un solo brano. Ovviamente ho provato sia a cambiare il cavo che il telefono, ma il problema persiste.
    Ritengo che solo un aggiornamento del software da parte di BMW possa risolvere il problema, siete a conoscenza di una procedura di segnalazione a BMW del porblema descritto, o avete gia esperienza dei tempi di risposta di BMW a problemi similari???
    Grazie in anticipo per l'attenzione
     

Condividi questa Pagina