Bella. Però ricordo a tutti che se si va oltre un certo valore di coppia, le trasmissioni cominciano a perdersi per strada ... Perchè la S65 AMG ha dovuto montare il NAG ? Per via dei 1000 Nm, elettronicamente limitati ... Comunque, lavorando sulla turbocompressione, e aggiungendo la lettera M, si arriva a 650-700 CV, restando sempre nei valori 100-120 Cv /Litro, per non comprometterne l'affidabilità.
"Inoltre, sulle nuove 760i/Li debutta anche il nuovo cambio automatico ad 8 rapporti, sviluppato da ZF." 8 marce...fantastico, a 130 kmh si starà sui 1000 rpm..:))
Cerco 760 usate , poco . Prezzo modico. A proposito, quanto costeranno. Sono indeciso tr serie 7 ed 1 villa !
...al contrario credo che la 750i sia per chi dovesse optare per il benzina la scelta migliore sia per le prestazioni ma anche in funzione della tenuta di valore nel tempo.La 760i perde molto dopo poco ed e' difficile da vendere...(il 760i della serie precedente insegna...)poi se non si vuole tenere conto di cio'ma si vuole il massimo in assoluto...
A proposito di 760, mi hanno proposto un 760 L I del 2006 con 63000 km a circa 30000€ . Ci stò pensando .
Avrei cambiato la E38, ma è già stata venduta. Dopo gli step che ho fatto nell'M5, non la vendo subito. Prima mi ci diverto un poco!
ehh! se ci mette le mani come si deve il reparto M o il tuner ufficiale Alpina sono dolori!! SIIIIIIIII!! vogliamo 2000cv 200kgm x ogni litro di cubatura:wink: quoto! poi non è una sportiva...vanno bene questi numeri...mentre una ""M7"" avrebbe sicuramente altri numeri! :wink: