BMW E93: presa USB nel bracciolo - Bluetooth

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by mclod, Feb 14, 2014.

1. mclod

mclod Aspirante Pilota

4
    0
    Feb 22, 2007
    MB ML 320CDI
    Bentoranto a me...
    Frequentavo il forum fino a qualche anno fa, avevo una E91 330D full. Ora dovrei tornare fra voi, essendo in procinto di sostituire la mia attuale MB ML 320CDI con una bellissima E93 330D: prezzo, chilometri e tagliandi adeguati / ok, speriamo bene per la tenuta del tetto…

La vettura che ho puntato è così equipaggiata:
    - no navi, no monitor, no iDrive (quindi direi CD business e no hard disk… giusto?)
    - presa AUX nel bracciolo
    - presa USB nel bracciolo
    - basetta porta telefono nel bracciolo, per iPhone 4/4s

Domande:
    - Se metto una chiavetta USB in quella presa, posso ascoltare la musica in formato mp3 dalla chiavetta?
    - Vedo sul display del radio/cd i titoli delle canzoni?
    - Quella presa USB serve solo per motivi “tecnici”? Ho visto sul forum qualcuno che diceva che serve solo per esportare profili tipo stazioni della radio, posizioni memorizzate dei sedili ecc, senza però poter essere sfruttata come “entrata” audio.
    - Quella basetta per telefono non mi serve, non ho più un iPhone 4/4s; è possibile sostituirla con un’interfaccia bluetooth? Sulla Mercedes si può togliere ogni basetta per un certo tipo di cell, sostituendola con una basetta bluetooth; si accoppia una volta all’apparato e poi lo riconosce per sempre avvicinandosi all’auto.

Grazie a chi vorrà rispondere (ho cercato parecchio nel forum, ma non ho trovato risposte certe alle mie domande; se non avessi cercato bene chiedo scusa in anticipo).

Ciao, Claudio

Last edited by a moderator: Feb 14, 2014

Share This Page