salve a tutti,da circa 5giorni ho acquistato un 320coupe d automatica,la macchina è stupnda ha 106mila km e sbra giri bene come motore,l unica pecca che la macchina ha e che alcune volte ,a seconda di.come gli gira,la macchina fatica assai a salire di giri tra i 1500 ai 3200 per poi schizzare fino al cbio marcia...secondo voi da cosa puo dipendere questo problema?
leggendo su intenet ho.visto.che da questo genere di problema,la cosa che mi lascia perplesso e che primo nn lo fa sempre ,secondo nn mi porta alcuna anomalia..la macchina è immatricolata dicembre 07
sono andato in officina per chiederla,mi hanno risposto che se la macchina nn da anomalie a livello di spie in memoria nn rimane nulla e che nella diagnosi nn esce..
Pure io penso che sia l'attuatore turbina , ma non ne sono sicuro ! Cerca di farti fare una diagnosi in concessionario ugualmente
che colore stupendooooo..complimenti anche io la volevo bianca ma l'unica in vendita in tutta la calabria era la mia.....ancora nn ho capito se ha l'assetto o meno la mia ps:è troppo bassa urto il fondo ogni piccolo avvallamento ..appena faccio qualche foto la posto
Grazie mille per i complimenti... bisogna vedere che versione hai , se hai l'eletta hai l'assetto sportivo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo foto allora
Azz scusate allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordavo che l'eletta montava l'assetto sportivo come l'msport , invece è optional quindi
riferendomi al prerestyling: ELETTA è l'allestimento base (xeno, chiusura centralizzata, vetri elettrici, fendinebbia, volante sportivo, clima automatico bizona, cerchi in lega da 17 con 225/45 r17- tranne 335i/335d) ATTIVA ha ALC, sedili sportivi, assetto sportivo, cerchi da 18 con pneumatici differenziati - tranne 335i/335d FUTURA ha bracciolo scorrevole, skisac, comfort access, ALC, autoradio bmw professional, pacchetto portaoggetti, PDC posteriore, cerchi in lega da 17 con pneumatici differenziati - tranne 335i/335d parlando di 335i/335d E92: l'assetto sportivo e i sedili sportivi sono di serie su tutte e 3 le versioni, nelle versioni ELETTA e FUTURA i cerchi di base sono da 17 con pneumatici differenziati, nella versione ATTIVA i cerchi sono da 19 con pneumatici differenziati, nella futura l'high beam assist è di serie. il tutto, ovviamente, salvo errori ed omissioni
ho la futura ,bixeno sedili in pelle navigatore bracciolo cerchi.da 18e credo pure l assetto perche la macchina sembr veramente bassa,poi posso pure sbagliarmi...
beh quello è di serie, intendevo il passaggio sci! se futura, dovresti avere i cerchi in lega da 17 con pneumatici differenziati, a meno che, ovviamente, non siano stati presi come optional i cerchi da 18 o 19