io invece mi alzo alle 8:15 ed inizio a lavorare alle 9:-))) ps.le foto le hai fatte a Canal di Leme?
Ciao,io vorrei montare lo stesso modello di cerchi ma da 18" e ho trovato su un sito inglese diverse proposte con misure: 18X 8,5J ET 35 anteriore e 18X9,5J ET 35 posteriore,oppure 18X8j ET 33 post e ant. e infine 18X8j et 34 ant e 18X8,5J et37 post. Posso montare tutte queste varianti o alcune non montano? La mia è una e92 320d xdrive. Qualcuno sa aiutarmi.....grazie
quelle evidenziate sono le misure che la e92 monta di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella prima misura, secondo me i canali sono troppo grandi per le gomme che devi montare (specie le anteriori), montano ugualmente, ma non sono perfette nella seconda misura, hai lo stesso canale per anteriore e posteriore, che non è il massimo dovendo montare misure differenziate......e poi canale 8 per le 255 è troppo stretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i valori di ET in entrambi i casi sono giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie quindi se ho capito bene nella prima soluzione il canale Ant è troppo largo per una gomma 225 , mentre nel secondo caso il canale da 8 risulta stretto per la gomma da 255. Allorai per stare nel giusto dovrei montare dei 18x8j et da 30 a 35 per gli anteriori e 18x 9 j al Max per i posteriori con et compreso tra 30 e 37 Max.
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volendo, potresti anche trovare 7.5 all'anteriore, le 225 calzano bene lo stesso (a questo punto l'ET meglio intorno ai 30) e al posteriore anche 8.5 anche se il top sono le misure che hai scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho chiesto per degli OZ ultraleggera e riuscirei a portarli a casa ad un buon prezzo....sono 18/8j et 34 anteriore e 18/9j et 40 al posteriore che ne pensate?
Alla fine ho preso questi cerchi: solo che al posteriore avendo un et 40 dovò montare un distanziale....