a me piace l'ET basso,cioe' al limite,i cerchi rovesciati devono essere enormi e l'auto bassissima per rendere quell'effetto extra
I miei cerchi sono al limite... Et32 davanti ET35 dietro, puoi andare il massimo ET30 e ET33 su una E92 non M3 con i cerchi 8,5 e 9,5. La concavita' di un cerchio non dipende dalla grandezza e dal ET ma dal disegno del cerchio.
Si ma i cerchi non devono sporgere dalla carrozeria l'A-Test non lascia passare tutto. Lo so perche un mio amico a fatto mesi di A-Test a Zagabria a causa delle troppe modifiche che ha effetuato sulla macchina
Da voi non funziona come in Germania con il TUV? Noi le misure alternative senza nullaosta della casa ce le sognamo
da noi e' come in Germania,paghi,fanno 2 foto ed e' fatta comunque se hai il contatto giusto al TUV risolvi tutto sul posto...
Mauro i ch+r sono davvero fantastici... P.s. Io è un pezzetto che ci stò dietro per vedere i prezzi, mi sai dire quanto l'hai pagati e dove li hai comprati? Io è da 15gg che cerco un sito italiano che rivenda i BBS ma non trovo niente... Personalmente mi piaciono molto quelli neri...
http://cgi.ebay.it/19-BBS-CH-R-Challenge-Alufelgensatz-Porsche-BBS-CH-R-/260693757730?pt=Auto_Felgen&hash=item3cb28f0f22 http://cgi.ebay.it/BBS-CH-R-Challenge-8-5Jx19-9-5Jx19-sofort-lieferbar-/260606214885?pt=Auto_Felgen&hash=item3cad5742e5 A meno è difficile trovarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />