Questo è uno di quei lavori che mi piacerebbe fare...il posteriore della restyling è davvero bellissimo. Quello del pre restyling invece non sono mai riuscito a farmelo piacere. Gli angel eyes invece sono di serie su questi modelli?
Devi fare delle modifiche con delle lampade a led!!! [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] può darti qualche dritta....
La pre-rest è offerta ad una cifra molto interessante ed è ben accessoriata. Mi piace molto di più il 330 m-sport però. Anche quella di base ha molti accessori ed è davvero bella.
Ciao Mike l'amico Freddie pur comprando una e91 con bixeno vorrebbe dare un tocco in più agli anelli che gli consigli?
Il top sono quelle di [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] .....costicchiano ma li valgono tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
considera che gli xenon per l'A4 completi di centralina li avevo pagati 750 euro !!! Certi lavori, mia opinione, devono essere fatti, senza se e senza ma !!
ogni macchina ha un tratto che la caratterizza e che di conseguenza non può venir meno. Quello di una BMW, tra gli altri, è dato dagli angel eyes per cui se non ci sono...ci vanno messi. Amen
allora, forse piccolo aggiornamento...lo so bene che non è proprio in aderenza al mio progetto originale, però...ho trovato e visto nel fine settimana un 330 xi del 2004 (dunque siamo su una E46), unico proprietario, tutti i tagliandi fatti in BMW ogni 10.000 km, auto in ottimo stato di conservazione, pacchetto frizione fatto 10.000 km fa, gomme e freni nuovi, 176.000 km (lo so, non sono pochi !), il prezzo si aggira intorno ai 3500 euro...a me sembrerebbe un gran bel giocattolino...che dite ??
l'auto è tenuta bene, il libretto dei tagliandi in perfetto ordine con tutti i timbri BMW...dovrei lavorarci un po' perché di particolare ha "solo" l'impianto Harman Kardon", volante multifunzione, tettino e cruise mentre devo metterci Navi, pelle, angel eyes, m-sport exterior...
Ho avuto in casa anche il 330xi e46. Mi ha lasciato un ricordo molto positivo, con un motore che tirava sempre alla grande (non aveva nulla da invidiare al 272cv) e una trazione fantastica sulla neve. Dipende da te. Se la tua A4 è molto più recente lascierei perdere, se però l' aspetto economico ti porta in quella direzione, ti porti a casa un'ottima auto.