Non mi ricordo il prezzo del navi ma per fare l'installazione completa e relative codifiche ha speso 250 euro.
Cmq mettiamo il caso compri quel 330i e il navi e' una priorità per te puoi sempre montare uno,non per forza originale così non hai sbattimenti tra cruscotto codifiche e macelli vari. dai un okkio a questa discussione che ti porterà ad altre....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?268282-navigatore-aftermarket-per-E91-rest
sto leggendo le diverse discussioni...grazie del link. Ad ogni modo col navi originale mi sentirei più...appagato, anche se so bene che ci sono aftermarket ben più prestanti
Io non rinuncerei mai al cambio automatico,alla pelle agli xeno e alla presa usb .il cruise non lo uso mai...e il tetto apribile l'ho sempre voluto quando ho comprato le auto ma poi non lo usavo quasi mai....l'ultimo sulla croma quando lo aprivo mi dava pure fastidio....
Ah la navigazione del Garmin... che bei ricordi... Riusciva a trovare sempre uno sterrato od una mulattiera da far percorrere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vabbeh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uahahahahahha ma perché ogni volta che vedo il tuo nome nell'ultimo messaggio di una discussione già rido prima di aprirlo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè sei un pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O più probabilmente lo sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma io sul garmin ero serio...
Io ho un rapporto complicato con i navi. Li imposto, poi faccio lo stesso la strada che voglio, magari sbagliando pure. comunque il top l'ha raggiunto il navman, quamdo ha suggerito a mio padre di entrare nel lago di garda.
Contattato !!! Vediamo che succede PS Su questi motori a benzina a cosa devo prestare attenzione? Difetti noti e ricorrenti ?
Non è il restyling però...che dite ?? http://www.subito.it/auto/bmw-325i-touring-futura-caserta-99033288.htm
Te la volevo linkare ieri...sono almeno 6 mesi che la vende....e non la vende proprio perché è la versione non gasabile... Anche con quella li puoi fare l'affare perché se la terra' sullo stomaco ancora per molto....
Ah freddie dai un okkio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202806-Vademecum-Serie-3-E9x
l'ho contattato via mail...vediamo cosa ne esce fuori. Preferivo la E91 restyling ma se mi tratta bene... perché non è gasabile? (giusto per curiosità...per come la vedo io sarebbe una cicatrice sul viso di una bellissima ragazza!)
guardandola bene mi pare non abbia gli xeno, il che vuol dire che non ha nemmeno gli angel eyes? Su quel modello è complicato montarli? Al posteriore esistono fari a led OEM?
Vabbe' sarebbe pure fattibile però il 3000 benzina che sarebbe l'evoluzione del 2500 n52 adotta un sistema di iniezione diretta e quindi non va' molto d'accordo con il gas.... Gli xeno ce li ha!!!
Ah ho dimenticato di dirti che non esistono fari a led posteriori originali per la pre-restyling cosa che c'è sulla lci!! potresti cmq montare i fari posteriori della restyling ma devi cambiare anche il portellone.