Ecco finalmente il mio gioiellino!!!!L'ho ritirata ad Amburgo la scorsa settimana ed è veramente un missile!Assetto ribassato di 3 cm ,cerchi da 20 pollici e scarico BMW Performance.Devo dire che la macchina non è per niente rigida anzi è molto confortevole e meglio della mia ex 325 ci cabrio con cerchi da 18 e assetto e il rombo è strepitoso.Adesso aspetto solo le targhe che dovrei ricevere la prossima settimana.Non vedo l'ora di macinare un pò di km. Ciao a tutti Come faccio ad allegare delle foto?
Esiste una guida a tale scopo che qualcuno ti linkera tra poco,comunque detto in parole povere devi caricare le foto su un sito tipohttp://imageshack.us/ poi copi il link per forum e lo incolli nella finestre che ti appare cliccando "Inserisci immagine"(l'icona della foto sopra a dove scrivi)e il gioco è fatto!
Grazie ma se provo anche a modificare il mio testo non mi appare nessuna finestra dove dice allegare immagine e sotto nell'angolo a sx dove vi sono le regole di scrittura c'è scritto "non puoi posare allegati"
dacci un'occhiata: http://www.lucatiozzo.eu/Tutorial%20inserimento%20immagini/Tutorial%20inserimento%20immagini.htm
Visto che il rodaggio lo ho già fatto scendendo da Amburgo ho provato a dargli una tirata in Germania dove non c'è il limite di velocità e il tachimetro si è fermato a 270km/h.Il rivenditore cordialissimo(se volete acquistare una BMW fatemi sapere perchè fa degli sconti da paura) mi ha detto che se voglio, mi rimappa la centralina e la porta a 385 CV , 305km/h di velocità massima e 4,9 secondi da 0a 100km/h!Per intanto mi basta cosi' anche perchè in Italia non si può correre.
Complimenti anche da parte mia è veramente bellissima! Anche i cerchi, pur non essendo un amante dei cerchi non Bmw style, stanno bene e non sono pacchiani!Bellissima veramente! Una curiosità: lo scarico è il performance?
Allora il rivenditore si chiama :B&K...alles klar e si trova ad Amburgo.Lui dovrebbe essere il titolare con suo fratello e si chiama Ziehm Frank.Mi hanno fatto il 20% di sconto e io abitando a Bolzano con 100 Euro tra pulman e volo sono arrivato ad Amburgo quindi la convenienza sicuramente c'è.Mi hanno trattato benissimo e mi hanno dato anche la macchina con il pieno.Qui a Bolzano arrivavano a farmi solo il 14% e a Monaco di Baviera il 15%.Lui non so se parla l'italiano ma nel caso fossi interessato fammi sapere che ti chiedo io il preventivo,tu basta che mi mandi la configurazione fatta dal sito tedesco bmw.de.
la macchina e' un sogno!!!!!!!l'unica variazione che farei riguarda i cerchi!metterei i performance 313 da 19....
Ciao si lo scarico è performance e devo dire che il rombo è bellissimo senza essere esagerato.Non è fastidioso in macchina ma quando schiacci il gas la gente si gira a guardare cosa arrivi!!!!!Che figata!!!
una domnada, lo sconto del 20% è stato fatto perche era in pronta consegna o la mcchina è stata ordinata da nuova???