Ciao ragazzi, sono qui a chiedere aiuto al forum per il mio prox acquisto. Ho trovato presso un importatore una bmw e91 del 2010 163 cv, sigla motore n47d20c. Il prezzo è interessante, l'unico problema è che vorrei capire se si tratta di una versione depotenziata del 177 cv o la versione sempre depotenziata efficents dinamics, se mi conviene prendere il 177 cv o questa... Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi delle info ed anche chi come me ne sa ben poco...
io Ho un 320d del 2005 , quella che mi hanno proposto oggi è un 320d e91 del 2010 163 cv detta dal venditore versione depotenziata del 177 ma non era molto convinto... vorrei capire se vale la pena prenderla o prendere il 177 cv...
ma il 177cv consuma qualcosa meno rispetto il 163cv. chiaro è piu giovane quella che ti anno offerto. quanti chilometri ai. quanto vale la tu in questo momento. ai percaso delle noie al mezzo?
No, la mia car va benissiomo solo che x la famiglia mi serve una station, ma il 163 che mi hanno offerto non è il 163 del 2005 ma un 177 depotenziato...mi chiedevo se per caso qualcuno lo ha o sa come va...
il mio amico che fa il venditore a il 177cv e lo provata in autostrada è piu silenziosa e consuma di meno. io oh il 320d e91 touring anno 2005 con 141mila chilometri e va bene aparte che devo fare la frizione.
quella del 2010 non e' il vecchio 163cv ma una versione depotenziata ed adattata del 177cv per la riduzione delle emissioni e dei consumi denominata 320d efficient dynamic.....:wink: va bene e consuma poco.......
R: Bmw e91 2010 163 cv Per info se é un efficent dynamics ha tutte le cosette del caso ? É quindi piú leggera anche?? Se nn ricordo male dovrebbe avere in teoria una sorta di kers che aiuta a ricaricare la batteria in rilascio e frenata e le alette delle griglie che si aprono e chiudono per portare e mantenere meglio in temperatura il motore ? Insomma hanno solo depotenziato e magari messo rapporti un pò piú lunghi o hanno fatto tutta la serie di modifiche delle efficent dynamic ?? Google Nexus S - Tapatalk 2-
Ma secondo voi...è affidabile? conviene prendere quella o passare al 177? il prezzo è allettante..20900 euro con navi farixeno 47000 km del 2010...
R: Bmw e91 2010 163 cv ....mi informerei bene per sapere che sto comprando che nn ci siano extra cost di manutenzione o particolarità del motore....se fosse solo depotenziata elettronicamente.... stile 116d-118d...ma identica alla 177cv ed il prezzo fosse conveniente la prenderei, certo ! Google Nexus S - Tapatalk 2-
Domani mi informo x bene...comunque se qualcuno sa qualcosa di questo motore...non faccia il timido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, il motore EfficentDynamics da 163cv è una versione depotenziata del 177cv e con rapporti allungati. Consumi molto ridotti e prestazioni quasi identiche al 177cv, se il prezzo è valido non mi farei problemi. 21.000 € compreso di passaggio, comunque, non sono pochi.....dovrebbe scendere ancora di qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Bmw e91 2010 163 cv ....a sto punto fosse così col solo motore con mappa piú tranquilla e rapporti un pelo piú lunghi...se riesci a spuntare un buon prezzo, tira alla morte che la crisi esiste pure per loro !! Poi....quando vorrai cavalli una bella rimappata e sfrutterai anche i rapporti piú lunghi in termini di velocità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Google Nexus S - Tapatalk 2-
Non ho ancora iniziato a trattare sul prezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che se vogliono venderla devono scendere di almeno un 2000 euro...