La nuova IS non mi dispiace affatto (d'altronde come la precedente) cmq continuo a prefeire la nuova E90!!!!
Io ho "scoperto" BMW solo da 18 mesi (in cui ho avuto prima 530d e adesso 535d) e a parte i prezzi mi sono trovato benissimo con la rete di vendita di post-vendita e di assistenza. E' anche vero che avendo avuto solo auto nuove, per un periodo limitato di tempo, la mia esperienza non è affatto significativa. Tornando in tema la Lexus, che ho ammirato dal vivo a Ginevra, mi è piaciuta moltissimo. Quando in passato andavo negli States spesso affittavo Lexus (ovviamente i modelli di allora) ed le apprezzavo molto. Sarà che questa IS mi è piaciuta subito perchè ricorda moltissimo le linee della serie 5 ?
Io ho sempre definito la nuova IS come l'erede naturale della E60. Ho sempre sostenuto l'E60 sin dalla sua uscita, e NON ritrovo la sua armonia e la sua pulizia stilistica nell'E90.
Vabbè voi vi lamentate per i prezzi alti ... giustamente. Questo è niente rispetto a quanto hanno riservato a me con quella stramaledetta formula del cactus che è lo Stillnuovo!!! Mi hanno fregato una volta, ma non due. Un usato in Bmw non lo piglio più (fa anche rima! ) Si bravi anche voi pero', sempre a gioire leggendo i dati di vendita incoraggianti... un po' di crisi sulle vendite farebbe solo bene! Vedete poi come si abbasserebbero i prezzi e come ci correrebbero incontro per ritirarci il nostro usato... Comunque molto bella la Nuova Lexus, quando sarà presentata in Italia? Ma la 159 proprio la scartate? quel 2500 diesel da 200 cv mi ispira parecchio!
Sono decisamente con la Lexus, come estetica mi piace di + ed anke gli interni a prima vista sembrano molto belli. Il cruscotto con contagiri e contachilomerti troppo grandi non mi sono mai piaciuti, IMHO c'è troppo spazio tra i numeri
...io oggi ho visto altre e90 in marcia vicino al conce bmw!mi piace proprio dietro..nn mi piace moltissimo il frontale!cmq ne venderanno a vagonate
La Lexus sarà presente sul nostro mercato in autunno. La 159...si il motore, peccato che è e rimane una Fiat...tristezza
Ecco i prezzi della nuova Lexus IS250 (2.5 6 cilindri) in America per la versione base. 2006 IS250 (base model) $ 27,585 - Manual - RWD $ 28,955 - Automatic - E-Shift - RWD $ 30,905 - Automatic - E-Shift - AWD Non è tanto....