non so se avete fatto caso che sulla IS siamo tutti d'accordo... quando è uscita la E90 invece? io ci penserei a questa cosa...
davide, sottovaluti il potere del marchio. BMW = figo Lexus = :question: (in europa) lusso senza esagerazioni (in america/paesi arabi)
personalmente spero di cuore che BMW e compagnia bella becchino anche loro la pacca che tutto il resto del mondo s'è preso dall'estremo oriente, magari servirà loro a darci un taglio con un listino prezzi che sempre più assomiglia ad una presa per il c.ulo
infatti di E90 ne ho gia viste un bel po in giro, di questa lexus nemmeno l'ombra.. (ma è gia uscita vero? )
in questo momento se BMW trovasse uno stock di Arna invendute e mettesse loro la doppia elica sul cofano le venderebbe a prezzi non inferiori ai 30.000€. Non meritano la nostra passione, credimi. Parliamo di gente che si rifiuta di prendere in permuta le auto che gli hai comprato, benzina o diesel che siano. Perchè prendere in permuta un auto ad una valutazione di 5.000€ inferiore ad Eurotax mentre sul nuovo che immatricoli fai prezzo pieno significa NON prendere in permuta l'auto ma prendere per il collo e per il c.ulo il suo proprietario. Non lo sottolineerò mai abbastanza: zio porco ladro cagnone nel mondo reale la gente non gira per concessionarie con una mazzetta di 50.000€ in mano pronti per comprare l'auto in contanti, nel mondo reale la gente ha un'auto a tracolla da dover permutare!!!!!!!! P.S. l'invettiva è contro i conce, Luca, non contro di te!!!
si era chiaro cmq se ti presenti con auto vecchie tipo E30, E34, E36 non te le pigliano proprio dentro.. effettivamente hai ragione che è un comportamento vergognoso...
Io ripenso anche ai commenti sulla serie 5 e sulla serie 1....... Oltretutto mi sembra che ultimamente ci sia un pò una sorta di sindrome "tutto ciò che è BMW è merda e chi la sostiene è solo per fare il figo col marchio di moda".... forse un pò troppo ingeneroso....
l'unico modo possibile per ovviare allo strapotere delle conce è tenere l'auto finchè non esplode (si spera non prima di 350.000km) per poi andare davvero da loro senza l'auto da dare dentro in permuta e magari prendere loro per il collo su modelli tipo le km0 che si ritrovano in casa per raggiungere gli obiettivi di vendita. Il problema però è che la stragrande maggioranza del flottante BMW è costituito da liberi professionisti o imprenditori che per via del leasing sanno già che tornano in conce (magari non nella stessa ma in un'altra) ogni 2 anni. E perciò il banco vince sempre come da copione
Io pure nn avrei dubbi su cosa prendere tra le 2, apprezzando anche lo sforzo della Lexus!!! Devo ammettere xò ke hanno fatto un ottimo lavoro a livello estetico pur nn sapendo xò come sono i motori! Sicuramente l'andrò a vedere e spero a provare quando uscirà!
purtroppo col modo di fare del cazzo che ha BMW coi clienti già acquisiti sfortunatamente perderà gli appassionati ed acquisirà sempre più quelli che vogliono solo l'elica sul cofano senza averne un briciolo della nostra passione. Triste ma vero
Sono appassionato di Bmw da generazioni, ne ho avute tante, ma oggi ne ho le pal** piene di come si comporta la Bmw con i vecchi clienti. Basta che fanno i numeri e sono contenti. Basta che hanno nuovi clienti e sono contenti. Poi se il post-vendita e l'assistenza fanno veramente pena per non dire peggio, chi se ne frega, tanto il marchio è forte, finche' si vende, ma arrivera' un giorno che avranno tante bastonate dalla concorrenza che dopo strisceranno per recuperare i clienti..... Forse la lexus mi convincera' dopo anni purtroppo a cambiare marchio e mettere una pietra sopra alla PURA PASSIONE BMW. E poi la E90 è veramente ridicola....ma lasciate perdere.....Ridicoli.
Quoto e appoggio. Ho solo avuto brutte esperienze da bmw-italia ( ovverosia concessionari-meccanici-assistenza ). Ma le macchine sono e restano spettacolari. Dopo 3 bmw di fila alla prossima volevo cambiare ma non saprei proprio cosa prendere.