Si avevo dimenticato anche la bassa rivendibilità. Certo è vero, se proprio uno la dovesse lasciare originale con dei cerchi da 16, il rosso non è certo il colore più indicato. Anche la mia coupè non è che mi piacesse molto rossa originale.
Personalmente sulle precedenti versioni il rosso mi sembrava un pò un azzardo... vista ora la e90 ci ripenso un pochino. C'è anche da dire che poche auto vantano una versatilità a 360° di colorazione. Per il tuo sondaggio Rosso, direi che l'italiano medio pensando al rosso associa (nei meandri bui del suo subconscio), o meglio paragona, con il classico Ferrarino! Quindi nulla regge... hai mai visto Porsche rosse? eppure sarebbe una delle più indicate come paragone. CIAO!
Il rosso sta anche bene su auto sportive ma per la 330d io non lo avrei preso, poi c'è il problema che è abbastanza più difficile a rivenderle.
io non ho mai avuto un auto rossa e visto che probabilmente non avrà mai l'occasione di comprare una Ferrari, penso mai ne avrò una. ho avuto auto nera, blu scuro met, argento met, bianca ( era un ripiego pronta consegna) e poi quella di adesso che l'ho scelta nera met. Non l'ho presa rossa perche in un auto sportiva a me piace tantissimo il nero, sarà perche sono cresciuto con il mito di Kit ( supercar) ma il nero mi sà di felino di misterioso non saprei dirti. Posso solo dire che 3 giorni dopo che ho ritirato la mia ho visto un coupè rosso con kit crome line , con tutto cromato barre paracolpi comprese, davvero orripilante per la E90, si molto carina da esporre ad un salone perche si vede ad 1KM di distanza ma non la comprerei mai. non volertene Rosso, ma questi sono i miei gusti
Devo ammettere che mi ha colpito molto sta E90 rossa, davvero bella! Però anche io la vedrei bene un pò tuningzata, mega assetto e cerchi da 18" almeno color canna di fucile sono "d'obbligo"
ecco.. quando ho letto il tuo post nella prima pagina volevo proprio puntualizzare questo... dico subito che sono come mamo, a me il rosso non piace a prescindere, se dovessi mai prendermi una supersportiva la preferirei nera ( ) però c'è da considerare molto che certi colori appesantiscono molto la linea dell'auto... infatti la prima cosa che ho detto è che è pesantissima... la stessa cosa vale per il bianco, il giallo.. in generale quasi tutti i colori abbastanza chiari e pastello... se la lasci originale (ovviamente a meno che non si stia parlando di una supersportiva che certe linee le ha di suo gia da originale) rende pochissimo l'idea sembrando solo tozza... spero di aver reso l'idea di quel che volevo dire
Era il 1970 quando mio padre acquistò il 128 Rally Rosso Aragosta. Bellissimo. Per la mia E90 inizialmente pensai al japanrot, (fortemente consigliato anche da mia moglie) alla fine sono rimasto sobrio ..... per non sbagliare :exclaim: :question: . Il rosso è il colore più caldo, felice, gioioso, che possa esistere. Ciao ragazzi mi seguo sempre.
sfortunatamente per noi è una vettura così bella che BMW non sarà mai in grado di eguagliare quanto a bellezza. Ne farà (forse) di più incazzate (per ora stiamo più di 100cv indietro rispetto alla SLR ma abbiamo più di quanto serva per fare almeno altrettanto) ma di così belle ne dubito........
Sai, leggevo un confronto su 4r, se non ricordo male, e rispetto alla concorrente (che non ricordo ) non si distingueva particolarmente. Mi rendo conto di buttare li delle cose e non dimostrarle perchè non ricordo ...... ma ricordo di aver pensato:"...azz ma allora sti 450.000 euri sono solo per renderla esclusiva?????" Bella è bella......ma che li valga..... Per quella cifra ti assicuro che trovo di meglio.
A me, ROSSA, piace moltissimo!!! Adesso spiegatemi perchè, una persona normale, può buttare nel cesso 35/40 mila euros per questo colore ( appena scatta la foto ) Non si può