....semplicemente bellissima....gli donanano davvero tanto..... mi spiace ma ancora non riesco a farmi piacere piu di tanto il gruppo ottico posteriore,la forma in particolare per non parlare delle freccie color arancio che non posso reggere assolutamente...nel complesso la macchina è molto bella..... (altra piccola nota negativa....se continuano a semplificare le strumentazioni non rimane piu niente.....) nella macchina non ci deve essere un cockpit di un jet,ma se di sera mi ritrovo un "addobbamento" un po' sportivo non mi dispiace....nei modelli recenti (qui parlo anche un po in generale non mi riferisco solo alla nostra grande elica,tendono a curare tanto la forma e linee degli ormai enormi plasticoni...poi in sostanza c'è davvero poco..... lo so esempio banale,stupido e sicuramente fuori luogo....Ma quando rivedremo un strumentazione tipo lancia delta integrale???? (squadrata fin che volete fuori,è un rettangolo! ma con un contenuto che starei a guardarla un'ora ! anche a motore spento quindi con gli aghi assolutamente fermi!!!) quindi,di macchine nuove belle ce ne sono tante...ma come le vedo io,gli manca sempre qualcosa.....insomma...non avranno mai piu quel tocco di sportivita' di qualche anno fa....vedi il rumore,l' erogazione ecc ecc... come puo' essere una bella M3 e30....