Secondo me è il paraurti che appensantisce un pò troppo il posteriore, anche l'alettoncino l'avrei fatto più sottile e filante
PURTROPPO è MOLTO COMPLESSA LA nuova linea!! Questa è una macchina che si attinge poco all'elaborazioni estreme!!!
Lo spoiler posteriore fa cagare, il parauti è molto bello. Però zio caro, ci vogliono i fari posteriori bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me lo spoiler non dispiace poi cosi tanto, il sottogonna posteriore invece rimane sempre un po troppo alto e poco avvolgente, sembra che ha il culo in su'..... dovrebbe essere piu' basso.... le minigonne laterali carine, sono praticamente quelle originali con l'aggiunta di un'aletta sul posteriore che riprende il fascione dietro....... ma davanti????? io non la vedo????
Grazie M3, per quanto mi rigurda è piu' che bella!!!!! @crash2k: Crash2k fidati che quei specchi sono qualcosa di meraviglioso!!!! ma anche di inavvicinabile, dovresti vederli dal vivo, rendono molto di piu' che in foto, sono simili a quelli che l'ACS fa per E46 e sono una bella concorrenza a quelli M3 style
dovrei vederli dal vivo xchè secondo me non rendono al 100% in foto. spero di poterne beccare una in giro per constatare con i miei occhi! chissà!