domanda OT: ma le molle msport, sono considerabili come una via di mezzo tra le originali normali e le prokit a livello di rigidità?
se hai le originali allora meglio puntare sulle Eibach, più rigide e leggermente più basse davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Cb metti qualche fotina in più che ci facciamo l'occhio !!!! Bellissima complimenti !!!!!!!!!!!:wink:
Ragazzi mi aggiungo anche io a questa discussione.. visto che ho montato gli m6 da 19" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco alcune foto...
Ciao a tutti..Leggendo le vostre discussioni di questa pagina volevo saperne qualcosa di più sui cerchi che ho montato. Possiedo un bmw 330d e90, 3 giorni fà ho montato i cerchi m5 replica da 19", ( 225/35 R 19 Et 15 ant - 255/30 R 19 Et 15 post ) con il canale di tutti e 4 i cerchi da 8,5"!! I posteriori sono venuti bene con il canale da 8,5 ma gli anteriori per niente perchè il cerchio sporge di 5-6 mm dalla ruota e non mi piace, volevo sapere se con un canale da 8" nell'anteriore potrebbe venire meglio!??!! Volevo anche chiedere il significato della sigla ET, perchè leggendo e rileggendo non ho ancora capito cosa significa avere ET da 15-20...37 ecc..!! Grazie in anticipo per le risposte..ciao raga!!