BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Bmw E88, Problema "Plastica" Capote | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Bmw E88, Problema "Plastica" Capote

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AlexGas, 10 Settembre 2021.

Tag (etichette):
  1. AlexGas

    AlexGas Aspirante Pilota

    2
    2
    10 Settembre 2021
    Rosignano Marittimo
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 1 e88
    Ciao a tutti!
    Piccolo/Grosso problema con la mia e88.
    Alla apertura della capotte in una calda giornata d'estate ho sentito uno "Strappo" violento, ho fermato l'apertura ed ho notato che il pezzo di plastica che è incollato dentro (della capote interiore) che fa si che la tela all'interno stia "tirata" si è spezzato un pezzo di plastica che appunto fa passare al suo interno il filo che tira la tela.

    Prima di andare in bmw, faccio un piccolo buco col cacciavite caldo e "tampono" il problema cosi.

    Vado in BMW e sorpresa, non viene venduto separatamente e quindi niente, cambiare tutta la tela. Costo? Ho evitato di farmelo anche dire.

    Cioè seriamente? Un pezzo di plastica non viene venduto e su una macchina così, cioè bmw mica robetta alla fine, mettono una plastica cosi scadente?

    morale della favola non riesco a trovare questo pezzo da nessuna parte, è successo anche a voi? Non so dove picchiare la testa, avevo pensato di farmelo stampare in 3d ma giustamente chi lo fa vorrebbe un modello con delle misure, che mi consigliate voi? Grazie a tutti anticipatamente! IMG_5431.JPG
     
    A reed piace questo elemento.
  2. s1lentman

    s1lentman Collaudatore

    272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    credo l'unica sia cercare una capote completa anche rovinata su internet e cannibalizzare il pezzo. In alternativa uno sfasciacarrozze.
     
  3. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.845
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Smontare lo speculare (se c'è) destro (o sinistro) e portare quello in stampa 3D?
    Con l'adattamento del caso ovvio. Ma forse te lo avrebbero (già) detto loro fosse stato possibile

    Non ho esperienza ma nel caso manda una mail a loro, tanto non costa nulla:
    https://www.schmiedmann.com/
     

Condividi questa Pagina