BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - BMW E87 - Stereo touch screen | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 BMW E87 - Stereo touch screen

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BbOyEle, 26 Marzo 2018.

  1. Yun

    Yun Collaudatore

    253
    70
    26 Settembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    582.467
    BMW serie 1 e87
    E compatibilissimo!
    Ti consiglio di prendere un amplificatore pari da 70x4 perché l’audio di questa radio fa schifo.
    (Quando lo installi ricordati di limare i due picciotti in parte sul controller del clima comunque ti daranno l’istruzione come procedere stai tranquillo)
     
    A DaIceMan piace questo elemento.
  2. iVrs

    iVrs Aspirante Pilota

    14
    1
    15 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 E87
    Ciao a tutti,

    Vorrei un consiglio su un nuovo stereo da mettere in macchina.

    Ho una E87 118D del 2009 che ad oggi continua ad avere il suo stereo di serie.
    Mi sono un po' stancato di questo stereo e volevo prenderne uno 'migliore'.

    Ho guardato un po' online e c'è talmente tanta scelta che penso si può addirittura fare una scelta sbagliata/poco oculata.

    Ho trovato molti Stereo online di n-mila marchi e per la maggior parte ovviamente dalla Cina sui soliti siti/marketplace e anche se sono venduti dall'Italia, la provenienza è quella.

    Nessun problema per gli stereo che provengono da lì, era giusto per contestualizzare la ricerca che ho fatto.

    Non ho cercato i marchi blasonati perché, per quel che so in questo momento, questi hanno Sistemi Operativi non Android.

    Per andare al sodo:

    Vorrei cambiare e mettere un Android che abbia le solite cose:

    Navi (con Android si risolve con Maps)
    Bluetooth
    Connessione con WiFi
    DAB+

    Tutto il resto, direi oro che cola..

    Generalmente tutti hanno queste cose, però vorrei orientarmi verso qualcosa già provato/testato che sia affidabile

    Il budget è 200/250€

    Consigli e/o esperienze sono ben accetti
    Grazie!
     
    A reed piace questo elemento.
  3. BlueMW

    BlueMW Kartista

    167
    41
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    -13.975.768
    BMW Serie 1 118i E87
    Non ho presente bene il modello, riesci a mettere una foto dove si vede la parte centrale con lo stereo che hai ora ?
    Sarebbe utile poi anche per avere un confronto una volta che lo cambi.
     
  4. iVrs

    iVrs Aspirante Pilota

    14
    1
    15 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 E87
  5. wewwo

    wewwo

    20.720
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sposata in sezione serie 1 E87
     
  6. HeavyManto

    HeavyManto Aspirante Pilota

    47
    4
    24 Luglio 2022
    verona
    Reputazione:
    10.429.505
    Serie 1 (e87)
    ciao, sarebbe possibile installare una 2DIN di quelle "cinesi" che da descrizione garantiscono compatibilità con i pulsanti sullo sterzo, su una e87 con CCC? quali funzionalità si perdono?
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina