Ho un problema con il tergicristallo posteriore ,praticamente non gli arriva piu' corrente i fusibili sono tutti ok cosa potrebbe essere?
Ciao ho smontato il motorino e ho ripulito il suo interno,purtroppo azionando il lavavetri rimane acqua all'interno del motorino , con il passare stagna all'interno creando rugine . Non è difficile smontare il tergicristallo se eri della zona potevamo farlo insieme, comunque con un po' di manualità smonti tutti e dai una bella pulita sopratutto agli ingranaggi cre ormai arrugginiti non riescono a muoversi piu'.
E che a me l'elettrauto dice che ci sta che sia la leva perche nn arriva corente ma il motorino gira Dopo una sostituzione della centralina pompa carburante mi trovo con radio senza aux e tergicristallo posteriore nn funzionante Penso di aprire una officina pure io a sto punto.....
cmq devi rifare l'aggiornamento in bmw è normale che su certe auto vada via l'aux era un problema dei vecchi aggiornamenti software di qualche anno fa' ,ora con gli ultimi dovrebbe essere tutto ok.
E che mi girano xche porto la macc per una cosa e mi trovo con altre 2 ..... 2 anni fa ho cambiato il volante e hanno staccato la batt e nn ho perso la funzione aux.... Non sai mica il prezzo del agg ?
fatti installare l'ultimo software e andra' tutto bene ,quando si cambiano centraline l'aggiornamento è d'obbligo.