Salve ragazzi sabato mi sono dedicato al montaggio di questo kit, non è stato facile perché far entrare il nuovo IC al posto di quello stock non è un impresa facile... Di seguito alcune foto del kit L elettroventola del PK e di 600W mentre quella stock e di solo 300W. Posto qualche foto del IC montato e a confronto con quello stock. Infine ho sostituito la ECU originale con quella performance passando poi alla programmazione della vettura. Ad oggi ho percorso solo pochi km, la differenza si nota e come!! Sembra di avere sotto un benzina e non più un diesel, tira sempre e costantemente fino a limitatore.. Davvero un bel Postmontaggio...
Ciao Megalo, proprio bella la tua coupe....... una curiosità: il PK l'hai acquistato in Italia? un consiglio, non mettere i 18, così con quei cerchi è proprio bella, se solo avessero un ET più piccolo sarebbe perfetta!!!!
Bmw E82120d Effettuato Postmontaggio performance power kit Si preso da un amico in bmw, al momento vanno bene i 17, poi in estate vedremo