Bmw e71 vibra quando è caldo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw e71 vibra quando è caldo

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da Paolo1995, 27 Giugno 2021.

  1. Paolo1995

    Paolo1995 Aspirante Pilota

    2
    1
    27 Giugno 2021
    Melfi
    Reputazione:
    0
    Bmw x6 e71
    Buonasera ragazzi sono nuovo su questo forum , spero mi possiate aiutare non so più dove sbattere la testa . sono proprietario di una bmw x6 e71 l’auto è sempre andata bene senza presentare alcun problema . Dopo aver cambiato le gomme con delle bridgeston e averci percorso 700 chilometri su un rettilineo la mia auto ha cominciato a saltellare al lato anteriore destro e lo sterzo ha cominciato a fare destra e sinistra . Appena tornato a casa , ho portato la macchina dal meccanico per visionarla , lui mi ha cambiato il mozzo e il braccio , ma nulla l’auto continua così a vibrare a destra . Passata 1 settimana ho contattato la bmw che mi dice che l’auto ha un richiamo per sostituzione albero di trasmissione anteriore . Dopo averlo sostituito l’auto è notevolmente migliorata , ma il problema si ripresenta appena l’auto si riscalda . P.s ho fatto fare l’equilibratura da 4 gommisti diversi , ho fatto fare inversione gomme , ma nulla le gomme sono perfette così come i cerchi . Se fosse un cerchio storto il problema si doveva spostare ?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Paolo1995 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina