bmw e46 paraurti M look? help

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by axotuning, Feb 17, 2009.

1. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    Jul 11, 2008
    BMW 320cd 150cv 04'
    Ragazzi aiutatemi, mi hanno tamponato, mi hanno distrutto il paraurti posteriore, il baule, e insomma il posteriore è da tirare fuori, mentre io sono col collare sto cercando paraurti anteriore e posteriore non troppo tuning, li vorrei stile M3, quindi chiedo a voi che gia conoscete i siti se mi potete indirizzare dandomi dei link, ho girato ebay.de ho visto un po di roba ma preferirei dei vostri pareri diretti, ank perkè su ebay devi scrivere qualcosa da ricercare ma non sai le parole è inutile ke cerchi: ad esempio io ho provato stobstange, bumper, mi date qualke link diretto?
    Avevo una minima intensione di mettere uno scarico piatto centrale, ke ne pensate? si puo fare? ho gia letto qualcosa su passion riguardo abs vetroresina e sto andando in confusione, insomma cerco paraurti non troppo bassi perkè non vorrei mettere le minigonne a meno ke non si parla di un pakketto conveniente, accetto ank paraurti usati tanto devono essere verniciati dal carrozziere, la makkina rimane li in attesa di un restyling, no hard tuning attenzione, con quello ho kiuso da quando mi sono sposato](*,)... adesso vado per il soft elegance SPORTIVO, ci siamo intesi...:wink:
    M3M3M3M3M3M3M3M3 però ho un 320d blu scuro 136cv del 12/98](*,), però posso dirvi ke il mio mulo mi spinge ancora e non mi lamento e colgo l'occasione per rinnovarlo un po, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità...

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
  3. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    Jul 11, 2008
    BMW 320cd 150cv 04'
    grazie! lo avevo gia letto, infatti non sapevo piu se vetroresina o abs, io pensavo meglio vetroresina cosi se si rompe lo puoi riparare, invece a quanto ho capito poi hai problemi di attacchi a differenza dell'abs ke è identico all'originale, ho capito bene?

4. MeteoMan

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    bè molti preferiscono quello in abs perchè credo sia più duro, ricorda ke si kiama paraurti non x niente! poi non so in quanti lavorano la vetroresina, bè se sei uno di questi sicuramente lo renderai ancor più...tuning!:wink:
    io cmq quando sarà lo prenderò in abs...

5. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    Jul 11, 2008
    BMW 320cd 150cv 04'
    si! meglio abs... sono le 2 di notte e sto ancora leggendo le tue parole con rochester ma cmq carparts lo avevo gia in memoria su il mio ebay e mi sa ke prenderò tutto li, ma una domanda, io ho gia i faretti quelli con la lente universali completi di staffaggio ancora impakkettati della LAMPA, posso appattargli quelli e mi risparmio 62,00 oppure viene una porkeria? penso ke con una griglietta per riempire eventualmente i vuoti non si veda niente... ke ne dici?

6. MeteoMan

4,624
    214
    Sep 9, 2008
    bè si puoi prendere il paraurti senza fendinebbia e provare ad adattare quelli ke già hai ke cmq non conosco quindi non ci giurerei ke vadano bene:wink:
    hi nake visto paraurti M3 replica senza fendinebbia, con tutti le prese d'aria chiuse da griglie...sta a te decidere e provare=D>

7. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1,734
    200
    Dec 25, 2008
    Panterona nera E46 e F30
    Postaci delle foto quando hai ultimato i lavori.....

8. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    Jul 11, 2008
    BMW 320cd 150cv 04'
    Sapete dirmi quanto costano il paraurti posteriore e il portellone del bagagliaio berlina originali? per sapere quanto prenderei dall'assicurazione solo per questi 2 pezzi

9. respect_e46

respect_e46 Kartista

56
    0
    Jul 7, 2008
    BMW E46 320D
    paraurti m3 E46 berlina

ciao, io ho questo. in ottimo stato, in abs (quindi elastico, non spacca coma le resina). Verniciato di colore nero. completo di fendinebbia omologati fumè. lo cedo perchè ho messo un nuovo kit estetico. Specifico per la berlina (quello del coupè è diverso e non si trova con gli attacchi)

350 euro+ eventuali spese.

10. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2,479
    58
    Mar 19, 2007
    320d poltergeist
    Io non farei accrocchi coi fendi, quelli Lampa sono troppo piccoli secondo me, dovresti fare una specie di "rondellona" in resina per rimpicciolire i buchi, e poi per quanto costano metterei i suoi.
    Dai che ti viene su una bella car.
    Se ti può interessare ho una coppia di fari posteriori per la tua car, a led e light tube.
    Viene con l'estetica del restyling ma con le posizioni tipo serie 1.[​IMG]

Last edited by a moderator: Mar 4, 2009
  11. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1,734
    200
    Dec 25, 2008
    Panterona nera E46 e F30
    Respect complimenti per i tuoi specchietti sembrano quelli del E90, davvero belli...

Share This Page