Salve dopo essere stato una settiamana in toscana avendo sempre tenuto la makina al gelo, con neve sopra, mi è successo che si è spaccato un supportino della guida del finestrino dx elettrico,Ivetro scendeva a scatti e nella risalita faticava moltissimo, con il mio carrozziere abbiamo rimediato con del ferro filato, qualcuno sa se vendono le guide separatamente? BMW 320D E46
ho messo anche io il fil di ferro ad entrambe le guide dei finstrini, praticamente si rompe un dentino di plastica, solo che sento un pò di vibrazione quando si tiene un pò aperto il vetro traballa un pochetto, il dentino col gruppo lo dovrebbero fare di ferro invece che plastica
quoto! quando ho visto dentro gli ingranaggi bianchi di plastica mi sono cadute le braccia anche perché il meccanismo per il coupé è molto + caro e viene sui 250
si regge ma sento che il vetro se lo scendo di qualche centimetro vibra infatti se lo muovo balla un pochetto, questo forse perchè il ferro filato non tiene alla perfezione, appena ho un pò di tempo mi dedico di più per trovare una soluzione più sicura e di maggior presa, di spendere più di 100 euro per entrambe le guide non mi và anche per il fatto che si ripeterà tale evento anche su quelli nuovi
penso che tutte le bmw (e36/e46) abbiano questo problema del traballio del vetro... è fatto apposta, è un marchio di fabbrica, per capire se la tua bmw è originale o no PS: la soluzione a fil di ferro è veramente chiccosa, la adotterò anch'io