E' certamente un gran esercizio di stile per il carrozziere che l'ha fatto... però mamma mia che risultato pesante!!! Secondo voi, aveva trovato l'offerta su quei cerchi, e invece di cambiare quelli ha adattato l'intera auto? partiva comunque da una base già rovinata...l'accoppiamento tra l'alettone e la chrome line era da pavura!!! http://www.elaborare.com/VIDEO/BMW-e46-Story.html
oribilmente fake ed inutilmente bassa..... alla prima buca si smonta tutta.... ...e poi, gli interni "leopardati viola"......aiutooooooooooooooooooooooo urge cecchino appostato....
credo...anzi sono certo, che abbia le sospensioni idrauliche, quelle che si possono comandare anche tramite telecomando!!! è ovviamente da expo del tuning, non credo possa circolare...e non ci andrei comunque in giro neanche morto, fossi il proprietario!!!
e va bè...ognuno ha i suoi gusti! su elaborare trovi i fanatici della meccanica, così come quelli dell'estetica e dell'HiFi! se tutti avessimo gli stessi gusti, una auto ben fatta non spiccherebbe su una pacchianata, no?!:wink:
e anche di sportività ben fatta...poi ognuno la vede a modo suo! guarda la mia in versione 2009 come soddisfa sia il requisito di eleganza che di sportività?!
Che schifo... però obbiettivamente è un lavoro fatto bene, per gli amanti del tuning può essere una bella auto Io nemmeno per regalo comunque
...meno male che qui siamo su bmwpassion.... ...io si...!...così poi la vendo ad uno del forum di elaborare...