grazie brave cmq dario io ho dovuto regolarle dinuovo perchè ho cambiato come dicevi tu il portalampada..quindi va regolato..ma cmq a occhio e croce di notte rivolto verso un muro potresti regolarli anche tu...come ho fatto io quante belle compact *_*
compacjack ma per montare gli angel hai dovuto smontare tutto?i fanali erano incollati oppure no? se riescia spiegarmi come hai fatto, xkè leggendo nella guida che c è qui sul forum,non è difficile però volevo sapere se per compact il procedimento è uguale.grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260
ciao ekko qui una guida su come mettere gli angel eyes sulle compact http://images.google.it/imgres?imgu...e46+compact&gbv=2&ndsp=20&hl=it&sa=N&start=60 con calma e pazienza io ci ho impiegato 3 ore pero ogni 10 minuti una siga e caffe quindi!!!! buon lavoro!!!!ne vale veramente la pena!!!
poko poko hihihih cmq la guida ke ho postato e molto bella solo ke e in inglese pero va bene ciao a tutti
ciao a tutti novi vechi e brutti :)) son tornato son stato un po via ma siamo sempre qui. oservo che siamo cresciuti un po sono contentisimo :P, bella famiglia che abiamo fatto , ce qualche raduno fatemilo sapere che io ci sono hhiihihihihihi......aproposito la mia bimba a fatto 82000 km e il climatizatore avolte va in pala nn gira come si deve gira a scati????ok aspeto una risposta da qualcuno che e gia capitato o a avuto sto problema.... a presto
raga qualcuno ha cambiato gia pastiglie e dischi ant post quanto e venuto??? io o trovato a 220euri bastigli e dischi ant post da bagera qua sul forum qualcuno ne sa qualcosa ???
buongiorno raga...come andiamo?? blackyce bentornato è un periodo che mi sono rifissato con la compact,mi era passata la voglia,ora è ritornata:)..vorrei fare moolte modifiche,costose,ma altrettanto soddisfacienti e belle...partiamo dal fatto che DEVO riverniciarla tutta ora che arriva la primavera,poi vorrei mettere il navigatore 16/9 anche se tutto il lavoro costa troppo,ma è uno sfizio che voglio togliermi(è stupendo!), gli angel eyes questi penso che saranno la cosa più "fattibile" in termini di tempo e soldi , gli xeno li ho già montati e sono spettacolari, i cerchi...bhè qui ci vogliono altri soldi da buttare,ci penserò, un bel impianto,giusto per sentire la musica a buoni livelli, poi vabbè andiamo sull'estetica della macchina...voi cosa mi consigliereste??? ah un'altra cosa..il terminale cromato dove posso trovarlo??? grazie consigliatemi forzaaa
D'accordissimo, ma aggiungerei anche modanature esterne laterali in tinta, e volendo proprio esagerare vetri oscurati e specchietti ///M. Ciao a tutti
Oggi forse vado ad informarmi sui dischi e pastiglie, anche se i dischi sembrerebbero ancora buoni dopo 70 000 Km :wink: