BMW E46 Compact Zone | Pagina 64 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

  1. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Grazie della tua collaborazione Calibrone..!!! =D>
     
  2. JACK///5\\\

    JACK///5\\\ Kartista

    183
    6
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    68
    525d e61 2004
    e di cosa sono un compattaro anke io hihihi buona serata io vo a nanna ke alle 4 sveglia e pèoi casaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
  3. dario75

    dario75 Secondo Pilota

    520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao Brave.
    Ti quoto alla GRANDE.
    Io la mia parte ho tentato di farla. Ce l'ho messa tutta. Ho contattato tutti ...e anche di più. Come già hai detto tu pazienza per loro.
    A questo punto proporrei di proseguire per la nostra strada e di apporre in firma "per spirito di appartenenza" e per far conoscere il nostro club a tutti semplicemente la scritta

    BMW E46 Compact Club
     
  4. dario75

    dario75 Secondo Pilota

    520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao Calibrone. Ho proposto qlch idea ma............ il risultato è:
    ........... basta il pensiero.....:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  5. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Grazie Dario...!:wink:
    Io, come detto la volta scorsa ho fatto una ricerca per chi nel profilo ha messo il tipo di BM di cui è proprietario, ho mandato dei messaggi pvt per invitarlo alla nostra discussione, ma di questi solo Mario ha risposto.. :sad:(che purtroppo non ha più la compact)
     
  6. dario75

    dario75 Secondo Pilota

    520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Brave, io sono innamorato della mia Jolanda, come tutti voi sostenitori del club. Per me la cosa principale è scambiarci amicizia ed informazioni, il resto sono sfumature. Concentriamoci sul maxiraduno che non vedo l'ora di conoscervi tutti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
  7. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Angel eyes

    Se a qualcuno interessano gli angel eyes per la compact, mi contatti in pvt.. mi piange il cuore ma la parabola del faro bixenon che ho, a mio avviso è troppo delicata per montarli...:sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
  8. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46

    Ciao dario75 e tutti gli altri compactari ehehe...grazie per la segnalazione...eccomi qua, io sono ancora compactato neeee:mrgreen:
    Sarebbe della mia ragazza, fidansata o morosa o come la chiamate, ma dato che è un regalo e si convive...la posso usare quando voglio...:mrgreen::wink::cool:

    Cosa devo fare? descrizione, foto, altro o va bene così per essere socio?:wink:
     
  9. RickyTI

    RickyTI Collaudatore

    472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    ciao duke e benvenuto!!

    azz che fidanzata fortunata....:mrgreen:

    bhe!! descrizione e foto sono un dovere si, ma solo per non smettere mai di gustarci altre bellissime foto delle nostre compact...:wink:

    se non sbaglio quella della tua ragazza e nera e full optional 325ti? giusto?
     
  10. bmwsalxxx

    bmwsalxxx Secondo Pilota

    714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    per caso è in vendita da un concessionario di asti?
     
  11. Matt's

    Matt's Aspirante Pilota

    35
    1
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    23
    bmw 320td compact
    Ragazzi,
    scusatemi se rientro in argomento e visto che non voglio comprare (da buon genovese) una cosa che poi non riesco ad usare volevo sapere da voi se avete il codice preciso della centralina automatica da installarsi nel ns. mezzo al posto di quella manuale.
    Ricordo che ho un 320 td compact E46 del 10/2003
    Invece il codice per la staffa modifica clima l'ho trovata nel forum. grz.=D>

    Cia Matt's
     
  12. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Si si è quella che dici.
    Non è vendita ad Asti, io sono di Lecco poi...:wink:
    Qualche foto potete vederla qui:
    http://www.flickr.com/photos/13305190@N05/sets/72157602124021655/

    [​IMG]
     
  13. Matt's

    Matt's Aspirante Pilota

    35
    1
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    23
    bmw 320td compact
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2371047

    Ho letto qua che però è una modifica fatta a metà me lo confermate???

    Grz.
     
  14. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

    =D> Complimenti....!!!!
    E' la compact che vorrebbero tutti... Pacchetto ///M, nav. satellitare, sedili elettrici, cambio automatico e in ultimo ma non mer ultimo è un 325....
    Bella davvero!
     
  15. bmwsalxxx

    bmwsalxxx Secondo Pilota

    714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
  16. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Grazie, grazie...

    L'ho trovata usata al conce di Como, D'angelo.
    Siamo andati li con un amico la mattina per fare il preventivo di una Z4...io intanto bighellonavo negli usati e ho visto questa, al pomeriggio sono tornato a provarla e comprarla, ovviamente facendo ritirare l'usato della mia ragazza.

    Era esposta a 17.000 - trattativa - usato...l'ho portata via ad un prezzaccio.
    Aveva 25.000 km, un tipo che compra le BMW nuove ogni 6 mesi, full optional e poi le rivende...ahaha...anche un mio amico ha preso una e90 330 touring full optional di questo qui.
    Cmq ha su tutto tutto...anche tettino, ipod, vetri a compasso elettrici, il pacchetto M completo, steptronic (se non c'era era meglio...vabbè), navi, clima, sedili M stoffa alcantara, i 18" M con le 255 dietro e le 225 davanti RE050, Xeno...e non mi ricordo cos'altro, cmq ditene uno e che ce l'ha di sicuro ahahah.
    Abbiamo fatto il conto ai tempi con il listino tra auto e optional veniva un prezzo sui 49.000 da nuova...pauroso il tipo che l'ha comprata nuova!:mrgreen:
     
  17. Gas

    Gas Secondo Pilota

    931
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Complimenti DUKE! Veramente bella! E poi con una donna alla guida deve far proprio una bella figura! ;)

    Bravedragon mi spiace contraddire, almeno in parte, quanto hai detto.
    Per chi non ha e non ha mai posseduto una compact, questa è veramente un bel sogno! Ma sia io che chi possiede già la compact, non cambierebbe la propria per niente al mondo! Nulla a togliere a tutte le altre s'intende.
    Anche perché la compact o la ami o la odi. Non ci sono vie di mezzo... Dunque ognuno dev'essere innamorato della propria per averla...
     
  18. Gas

    Gas Secondo Pilota

    931
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Adesso vado un'attimo in OFF TOPIC!
    Comunque se tu cerchi in giro, le e46 hanno un "bc segreto" ovvero un computer di bordo attivabile dai tasti di reset del cruscotto. Tra le tante funzioni c'è anche la temperatura esterna. Un sensore deve esserci per leggerla no?!
    Quando ho smontato i comandi bocchette della mia toledo del '92, ho bestemmiato in quanto tutto era comandato da cavi d'acciaio attaccati alla manopola. Se smonti i tuoi comandi ci sono dei fili elettrici. Le bocchette vengono aperte con quei fili o con dei motorini elettrici? Se sbaglio che qualcuno mi corregga! Però la logica mi fa pensare che tutto può funzionare correttamente. (come per altro mi ha funzionato per quasi un'anno)
    È anche vero che, un settaggio alla centralina non fatto, potrebbe spiegare i problemi di ilbeda quando ha staccato la batteria ed i miei dopo la sostituzione della resistenza... Come anche la piegazione si può trovare nel fatto che sono componenti elettronici, e di conseguenza non sono eterni!
    A questo punto non mi sento di garantirti il risultato (permanente). Piuttosto ti dico, fatto tesoro di quanto detto prima, va ad informarti da un meccanico di fiducia o un'elettrauto e vedi tu...
     
  19. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

    Pacchetto comfort..???? :mrgreen:
     
  20. bravedragon

    bravedragon Primo Pilota

    1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Forse mi sono espresso male... Intendevo dire che come compact quella di Duke è completa e c'è chi la vorrebbe così...
     

Condividi questa Pagina