...e magari anche nickname sulla manica....... Quoto la felpa, con zip e cappuccio :wink: non dovrebbero costare tanto....... apparte il costo della stampa che è uguale anche su una maglietta cinese scadente.
È vero, il costo rimane uguale su qualunque maglia! Quanto prima mi devono dare i prezzi per le felpe e le magliette del fast & c. Quando so qualcosa vi dico i prezzi ed eventuali foto... Roba buona s'intende!
allora dato che la macchina faceva fumo bianco poteva essere o la turbina o una fascia incollata....beh la turbina è stata smontata e controllata da 2 meccanici e per entrambi la turbina è perfetta quindi....probabilmente è una fascia. Quindi la vorrei vendere ad un prezzo fortemente scontato, così io non devo tirare fuori soldi (dato che in questo momento non posso...) e chi la compra anche se spende 1000€ (per sistemare la fascia) o 2500€ (con cui si rifà completamente il motore), risparmia sul valore di quattroruote...
Credo sia impossibile convincere la morosa, però mi piacerebbe aver un'altro compact in casa! A quanto la vendi?
La macchina è quotata da quattroruote di questo mese 9900€ con 122000km, la mia ne ha 61000 originali e dimostrabili quindi il valore secondo quattroruote è 11300, meno 2500 (che è il massimo che si può spendere se si vuole rifare il motore, ma con molto meno ce la si può cavare) fa 8800, io per 7000 la do. E' da sottolineare che la mia è un restyling 6 marce, euro 4 ufficiale italiana... penso che sia un'affare, voi che dite?
Me l'ha detto il mio meccanico di fiducia, un centro uffiaciale bosh e me l'hanno consigliato anche qui sul forum...
e poi il meccanico mi ha detto che il costo dell'operazione è quasi tutta manodopera, quindi per avere certezza di quello che è devo sganciare ad ogni caso 800€, rischio di venderla a molto meno del suo valore perchè ora non posso spendere questi soldi
Io un giro al capofficina BMW lo farei fare. Se per stabilire il danno ti chiede soldi allora saluta e desisti. Non lascerei nulla di intentato.
Chi la compra fa un'affare di sicuro! Anche se deve rifare il motore, con 9500 ha una macchina nuova! 300mila km senza problemi (o quasi). Però un dubbio sorge spontaneo. Come ha fatto a bloccarsi la fascia? Hai spero la macchina nuova oppure usata?
anche il direttore dell'officiona bosh non se lo spiega perchè ha detto che si vede che la macchina ha pochi km... io l'ho presa usata da un ufficiale della marina che mi ha firmato una dichiarazione dei km, ha il libretto tagliandi bmw e li ho fatti controllare in bmw...quindi direi che sono quelli i km...
Ma scusa, io a 90mila ho sostituito la turbina. Macchina già fuori garanzia. Il capo officina mi ha fatto il lavoro e passato tutto in garanzia. Mi ha detto che era sotto i 100mila dunque ero ancora coperto. Il difetto della turbina è risaputo, forse ero coperto per questo. Però magari cambiando più officine trovi una onesta! Mi dispiace che la vendi quando magari la puoi sistemare senza spese o con costi minimi!
Quando hai iniziato ad usarla hai subito iniziato a tirare? Se era di un marinaio era spesso ferma per luoghi periodi. È possibile dunque che si sia attaccato! Sfiga però! La mia è rimasta 1anno ferma in conce prima che la prendessi io... Ma di fasce è apposto!
ciao gas, pure a me e capitata la stessa cosa circa 2 anni fà con il mio vecchio compact e46 318td, era fuori garanzia già da un'anno, però siccome non aveva ancora raggiunto i 100 mila km mi avrebbero cmq sostituito la turbina gratis. difatti arrivato sui 93mila km la cambiai.... ehm...premetto che la turbina funzionava benissimo, ma siccome la comprai usato con 86mila km decisi di cambiarla lo stesso...:wink: