Amici per quanto riguarda la firma l'ordine è il seguente: Mototopo Skizzo Ricky Blackyce Ledogme * Simo.cooper * SpecialDJ Brave * Duke Fleed SuperMario * Ceta Bmwsalxxx Beckzz Dario Daffy Kiumo IlBeda * Romano9 Peter Prince Hooligan Gas * Peter Rei * Giampyk fuoriquota con E36 Compact Calibrone123 Ho provveduto ad asteriscare gli amici che non sò se hanno ancora una Compact in quanto non lasciano post da più di un mese.
Ciao brave Per me sarebbe anche meglio. Viareggio da Torino dista poco più di 300 km, da Napoli sono quasi il doppio. In 24h non è proprio una passeggiata, ma in entrambi i casi no problem.
Sarebbe l'ideale, per una volta che ci si trova tutti quanti insieme almeno si fanno le cose con tranquillità...
Quoto, anche perchè per il 2° raduno nazionale bisognerà aspettare il 2010 (almeno per me) e poi così avremo anche la notte per darci alla pazza gioia......
Ragazzi volendo proprio "copiare" il logo BMW Passion (e non sò nemmeno se si possa fare) fatto in 5 minuti quindi andrebbe corretto verrebbe fuori una cosa tipo A me piace di più l' altro.........
Un' anima buona che potrebbe ,con pazienza , verificare se siamo ancora tutti possessori di una compact e numerare i nick ??? Mototopo Skizzo Ricky Blackyce Ledogme * Simo.cooper * SpecialDJ Brave * Duke Fleed SuperMario * Ceta Bmwsalxxx Beckzz Dario Daffy Kiumo IlBeda * Romano9 Peter Prince Hooligan Gas * Peter Rei * Giampyk fuoriquota con E36 Compact Calibrone123 Ho provveduto ad asteriscare gli amici che non sò se hanno ancora una Compact in quanto non lasciano post da più di un mese. Grazie per la collaborazione
Questo secondo me è di gran lunga migliore, non perchè è più bello...ma perchè è un logo vero e proprio...
bello questo!!oggi mi è arrivato il kit xeno..ora trovo qualcuno ke me le monta e poi vi faccio vedere come sono...
io ho comprato il pomello illuminato M...purtroppo oggi il meccanico mi ha chiamato e mi ha detto che probabilmente ha una fascia incollata, quindi il pomello ME LO DO IN FACCIA
Per rispetto, sarebbe opportuno chiedere ai moderatori se possiamo usare un logo simile a quello del forum...
Ciao Brave. Quoto. Decidiamo quale usare e, nel caso, chiediamo se si può. Calibrone è più bravo di me con i fotomontaggi, aspettiamo cosa ci propone. Cmq anche a me piace di più l'altro, ma credo che questo sia più semplice da stampare su T-shirt, adesivi etc.....
Sono entrambi belli... Ci sarebbe da spendere, ma il massimo sarebbe fare una felpa (leggera) o una maglia (un po' spessa) con entrambi i loghi. Il primo un po' più grande, con la compact grigia, dietro, e sul davanti, in alto su di un lato, il logo presentato per ultimo...
Come ha una fascia incollata? Ti hanno venduto il pomello sbagliato? Per gli adesivi e le stampe credo che qualunque logo vada bene e costi uguale! Devi far il cliscè (si scrive così vero?!) e li la spesa varia dalle dimensioni e non dal soggetto.