Xenon no.. Bracciolo non so.. volante tieniti il tuo :winkè a 4 razze ).. Cerchi 17".. sono M.. ma nn so come si chiamano.. non sono i 135M. Chiedo e ti faccio sapere.. controllo anche lo stato.. Ci sentiamo per PM.
Salve ragazzi. Per me qualsiasi posto e qualsiasi data vanno bene. Basta decidere con un pò di anticicipo per sistemare lavoro e famiglia. Per quanto riguarda il nostro thread posso procedere con BMW E46 Compact Club ? Aspetto conferma...........
Perfetto. :wink: Non ho capito una cosa però...sarebbe un nuovo nome alla nostra discussione oppure una sezione a parte?
Località marittima per sfruttarla un po' a mio personale parere andrebbe bene metà maggio... Poi ognuno dica la sua così facciamo un censimento...:wink:
ragazzi che gradazione mi consigliate per gli xeno? vi dico subito che mi piacciono bianche come le originali bmw..quindi avrei pensato o 4300 o 5000..voi che dite??
5000K.. ce le ho io.. non sembrano neanche xenon, illuminano ma nn abbagliano.. sono bianche, vai tranquillo!! Ragazzi io voglio venire al raduno, ma sto cacchio di lavoro non mi permette di muovermi per niente... Poi viareggio mi dista 700km..
Credo che tutti abbiamo una matta voglia di vedere le nostre amate insieme... ma possibilmente lontano dalle piogge.... Io la butto così: facciamo tutti delle proposte compatibili con le tempistiche, col proprio lavoro, la propria famiglia o la propria ragazza, e poi dovremmo fare un bel post intitolato: 1° raduno Nazionale E46 compact Club o qualcosa di simile....
ragazzi devo dire una cosa molto ma molto spiacente x noi compactisti oggi a wiesbaden "germania" ho visto una bimba e46 compact conciata proprio male da bmw sembrava passata a smart accorciata dietro da un tamponamento "credo bus" e accorciata davanti li credo sia stato un bel muretto xke era bianco,si vedeva ke era cemento, ma la cosa ke mi fa rabbia e ke il tipo ke la guidava era tutto bello contento , rideva musica a manetta , boh a me piangeva il cuore e questo se la spassava. se mi permettete vorrei dire ke e uno STRONZ........ p.s. nn ho avuto il coraggio di fare delle foto
Se si farebbe nel fine settimana potrei provare senza problemi, ma in settimana sono proprio impossibilitato.
Ciao Mario, per il mio lavoro purtroppo non esiste nè sabato nè domenica, nè Natale nè Pasqua ma solo "il giorno di riposo" ma credo che per la maggiorparte di voi si debba organizzare il week-end. Per me no problem, basta saperlo prima............. Viareggio da casa mia TomTom alla mano dista 570 Km. Sarà un pò stancante ma con la mia Jolanda arriverei in capo al mondo............. Non resta che organizzarci.
A metà maggio dovrei essere babbo da 10 gg meglio il 18 aprile sempre che la moglie allunghi la stretta del guinzaglio....se arrivano le doglie e non sono in zona posso cercarmi un buon divorzista! :wink: