ke notizia..finalmente dopo tanti tentativi si è riuscito a mettere in rilievo la sezione compact era ora..anhe io nella prox settimana dovrei montare il kit xeno..presi da xenonlamp però (4300 luce bianca..sul celestino non mi piace!)...vedremo
Io come nome suggerirei sederini corti club oppure in modo + raffnato bmw c**o corti club.. che spirito di patata!! Comunque per me va bene BMW COMPACT CLUB..
Non è uguale all'originale ma non è male.... e poi conta che questi fendinebbia li trovi a prezzo stracciato....
160 euro compresi i portalampade non è male come prezzo... Io ho seguito molti post sulle lampade. Ho parlato delle xenonlamp in qualnto ne avevo sentito parlare bene e per quanto riguarda i Watt di potenza da 35 ai 50 non cambia molto e in più si rischia di scaldare troppo la parabola interna (molto delicata) e buttare via il faro... Chiedete a Gianluca 320 lui è malato come me per le luci e monta un impianto xenonlamp da 6000 :wink:
ragazzi se si fa x viareggio un buon posto x mangiare una buona pizza napoletana lo conosco io !!!!!! voto E46 COMPACT CLUB mi piace!!!!
ilbeda.. ho montato il clima automatico e devo dire che a parte le bocchette centrali i funziona tutto alla perfezione.. ragazzi a qualcuno serve qualch pezzo di una compact nera 320 city?? un mio amico è uscito fuori strada e la macchina è da buttare (lato incidentato è il sx)
Ciao Brave. Effettivamente i fendi li troverei spendendo circa 1/4 del costo. Ma con i miei gustibus non è compatibile. Sono peggio bei bambini, ho scelto gli ///M e monterò gli ///M.
Conoscendo il venditore ho preso per buono ogni suo consiglio. Quando li monterò saprò dirvi se fidarsi è bene...............
Buona pizza Napoletana???? Mi autonomino giudice, se permettete............. Scherzo. Anche per me è OK.
Sono contento che tutto vada ok! Occhio quando stacchi la batteria, a me da allora non va piu' nulla .... Della Compact potrebbe essermi utile la maniglia...se ancora buona!