ragazzi io le foto le ho ma nn so come metterle se mi date una dritta grazie!!!!! x le modifike devo aspettare un attimo ke sono ritornato in bmw da quasi 2 settimane!!!ho appena abbandonato la mia pikkola slk 200kompressor x ritornare al mio amore !!!!BMW!!!!
Aggiorno la lista... :wink: Skizzo84 Ledogme RickyTi Bravedragon Blackyce Peter_rei Daffy Gas Dario75 Mototopo Bmwsalxxx Supermario Ilbeda Hooligan Beckzz kiumo Calibrone123 Mettile su uno spazio web gratuito (tipo Flickr o Imageshake) e poi metti il link nel comando "inserisci immagine"... :wink:
mmm.. credo che tu stia provando ad inserire le foto... prima di inviare il post ti conviene fare l'anteprima cosi eviti di fare post vuoti...
Ciao Ricky Si Ci Sto Provando E Porka Paletta Nn Me La Carica!!!! UNA COSA MA LA TARGA LA DEVO COPRIRE???
Ci Rinuncio Ci Provo Poi Piu Tardi Ke Ora Vado A Caricare A Modena !!!ciao A Tutti E Scusate X I Post Vuoti!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooo
secondo mè non e necessario, dipende da te!! io nelle foto dei bmw precedenti lo sempre lasciata.... in imageshack ci sono 2 metodi, prima prova ad copiare i link dell'imagine caricata con la sigla completa, con L'URL vedi l'esempio qui sotto: [img etc....... oppure in fondo a tutti i link troverai questa scritta: + Show Advanced Linkin cliccaci sopra e copia il link sotto e vedrai che funziona.
Mmm... Il muso particolare della Compact a me fa impazzire... :wink: Ah... ...dimenticavo... ... ...messaggio numero 1000!!!