BMW E46 Compact Zone | Pagina 44 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Se non erro c'è l'opzione che l'assicurazione ricopre i danni anche se la controparte non sia assicurata ...

2. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao Brave.
    Purtroppo, come sai, parlo per esperienza diretta. C'è un fondo europeo che risarcisce tali danni. Alla lunga , ma li risarcisce.
    Non capisco come sia possibile che per questi "elementi" la legge preveda solo solo un verbale e il sequestro dell'auto e non li obblighi a risarcire i danni direttamente, se non ha soldi con pignoramento, se non ha niente con la galera. E se anzicchè tamponarmi avesse investito qualcuno??????
    Poi fanno storie se giri con xeno, vetri oscurati o semplicemente con un faro che non accende.
    Ci capisci qualcosa?????????? IO NO.

3. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ragazzi ho appena mandato un messaggio a RossoCorsa per quanto riguarda la messa "IN RILIEVO" di questa discussione. Credo che lo meritiamo no???

4. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

L'avevo già mandato io....8-[

Prova a chiedere al tuo avv. se riesci almeno a prendere gli interessi dal tipo a titolo di risarcimento

5. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    ciao dario..

massima solidarietà per la tua bm, mi spiace davvero tanto per l'accaduto e speriamo tutti che finisca per il meglio...

e davvero triste vedere la tua compact cosi, che tristezza....

per quello s.....o meno male che almeno si è preso la giusta multa con le varie conseguenze inoltre la patente se la scorderà per un pò visto che guidava con l'assicurazione scaduta.....

6. skizzo84

skizzo84 Secondo Pilota

813
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    130
    325 Ti Compact
    A giudicare dal numero di pagine direi proprio di sì... :wink:

Tra l'altro...proprio oggi è un anno che ho la mia Compact!!! :new-bday:

Oggi uscirò a fare il pieno...e provo la Tamoil WR100.

Il benzinaio a Rivalta che mi segnalava il sito anche se è piccolissimo effetivamente la ha...

7. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

Tanti Auguri alla tua bimba..!
    Allora ha solo una cand-lampadina da spegnere? :biggrin: almeno con te...
    E' un bel regalo quello che hai pensato....anche se lei si guarda sempre le scarpette e dice: "gli anni passano, ma il numero non cresce...! :sad:"
    :lol:

8. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    ci sono anche io compact E36 carving ,assetto interni esterni della M e cerchi da 16:wink:

9. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Benvenuto in famiglia.............

10. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Two is meglio che one !!!
    Ciao Brave.

11. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact

Ciao Ilbeda.
    Se non hai fretta appena monto il paraurti M ti spedisco i miei. Non sono rotti. Per la cablature e l'interruttore non posso aiutarti.
    Non sò se per montarli occorre anche il pezzo di plastica nero.

Se ci vuole ti spedisco anche quello.
    OK. Fammi sapere.
    Ciaooooooooooooooooo

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  12. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    peccato che non le facciano piu, se ho capito bene e perche sono state spodestate dalla serie 1 , ma alla fine restano sempre della serie 3 che un domani avranno il suo bel valore che dite?

13. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Salve. Premetto che non sono un fan della serie 1, anzi credo che sia, e nessuno me ne voglia, la peggior auto BMW esteticamente di tutti i tempi (interni ed esterni) . Ma sono gusti. Ancora oggi qualcuno per strada mi chiede se la mia auto sia l'ultima di casa BMW. Forse perchè non è tanto comune o forse perchè ha una linea ancora attuale. Fatto stà che a giudizio degli altri non passa inosservata e a mio giudizio in commercio non ho trovato niente di più bello. Ma chiaramente sono di parte.
    E non prendetemi per pazzo ma alle ultime serie 3 preferisco le E46.
    Ciaoooooooooo

14. beckzz

beckzz Kartista

123
    0
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    320 TD compact 2003
    Ciao ragazzi, ogni tanto vi vengo a trovare...ho visto nelle ultime pagine che c è stato un grosso danno ad una nostra sorella porcamiseria!!!purtroppo la legge italiana è questa, e purtroppo vedere una compact (ma non solo una compact, una qlsiasi car penso) non si può assolutamente..mi piange il cuore a me figurati a te!!

cmq ragazzi come va??vorrei alcune informazioni..gli angel eyes originali bmw si ossono montare sulle nostre compact oppure non ci vanno? sono ancora in cerca dei cerchi..vorrei i 17" modell M5..sono magnifici..

15. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    hola!!!
    Ringrazio te e tutti gli amici per la solidarietà dimostratami.
    La Jolanda ancora devo ripararla e ogni volta che ci passo vicino abbasso lo sguardo perchè non riesco a vederla in queste condizioni.
    Gli angel in giro nel web li ho visti montati sulle compact ma non sò se siano originali o adattati. Per i cerchi non ho ben inteso quali siano.
    Tienici aggiornati.
    Ciaooooo

16. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    benvenuto giampyk..:wink:

pensa che la mia prima bm tanto sudata e usata :razz: (vedi firma) fu proprio il compact e36 318TI del 96....fu amore a prima vista......:cool: :redface:

poi però mi feci prendere dalla nuova versione E46 e mi innamorai subito, soprattutto dopo aver provato il 6 cilindri del mio amico ledogme....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  17. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    dai dario che appena monterai il paraurti "M" la macchina diventerà da paura....:cool:

18. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    .....le compact sono belle che siano E36 o 46 , concordo sul sei cilindri ho sentito cantare un 323TI compact E36 che dire da favola.....purtroppo come gia' e' stato detto la serie 1 proprio non la digerisco tranne il coupe se non erro quello con il posteriore piu lungo

19. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Quoto alla grande!! È l'unica versione che mi prenderei!
    Per beckzz: gli angel originali non ci sono per le nostre e46 compact. Trovi su ebay degli anelli da inserire nei fari. Personalmente li ho presi (dalla germania e sono gli unici che ho trovato), sono due semicerchi con diametri da 13 e 8cm (mi sembra). Insomma adatti per il nostro faro. Si illuminano mediante 2led posti alle estremità dei semicerchi. Se ti accontenti... Non sono come gli originali o altri after market per berlina o coupè. Però così li hai senza dover costruir qualcosa di artigianale!
    Anche a me è capitato di sentirmi dire: ma è l'ultimo modello di BMW?
    Io credo che questi fari rotondi, che tanto fanno impazzire per gli angel, siamo il segreto di eterna giovinezza delle nostre piccole! ;)

20. skizzo84

skizzo84 Secondo Pilota

813
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    130
    325 Ti Compact
    Forse ho trovato un'aquirente per i 16"...se così fosse il regalo è assicurarato. :lol:

Per quanto riguarda la Serie 1 a me personalmente piace...specie la 3 porte. Inoltre si guida molto bene...

Il Coupè invece lo trovo sproporzionato...non mi piace molto.

Se qualcuno vede una E46 Compact e pensa che sia l'ultimo modello della Bmw probabilmente non segue molto il mondo delle auto... :mrgreen:

Diciamo che più di una persona mi ha detto di fare fatica a credere la mia auto abbia ormai quasi 8 anni... :wink:

P.S. Sto girando con la Tamoil WR100...effettivamente la differenza si sente. :razz:

Condividi questa Pagina