Ciao Brave. Bello davvero il pomello. Le foto laterali dei cerchi le ho fatte ma la bombatura non si nota. Mettendo la fotocamera parallela alla gomma il cerchio non fuoriesce, spostandola verso l'esterno non rende l'idea.
Da 17 480 € e 480 € le gomme compreso montaggio. Sono prodotti da una fonderia tra Bergamo e Brescia. Quanto ti hanno chiesto da 18? Domani tempo permettendo farò le foto per bene così potrai renderti conto dell'abbinamento alla luce del sole. Approposito ma la tua car è 6 rapporti vero? Perchè ho notato che il pomello illuminato è a 5. Esistono a 6?
Si.. esistono anche a 6 2 cerchi 8x18 e 2 cerchi 9x18 vengono 446,00 + la spedizione. Per il preventivo con le gomme mi fà sapere lunedi in giornata.
ciao brave!! conoscevo anche cumiana gomme, ottimi anche loro come prezzi , magari comprano da gommadiretto... cmq non ci vado solo perchè sono pigro, preferisco farmele portare a casa :wink:
dario 400 compresi di minigonne? o solo i paraurti ant e post? su ebay vendono a 219 quello post e quello ant sempre a 219 + 110 euro di minigonne..
Hola Ricky. E' un amico che vende ricambi, di preciso non lo sò, ma credo senza minigonne. Se vuoi chiedo meglio e ti faccio sapere i prezzi precisi, anche per i fendi. Cià.
I fendinebbia sono a parte Ricky e non costano poco.. Un anno fà solo perchè all'interno di uno si è rotto la lamina in rame che aggancia la lampadina, l'ho pagato scontato 116 iva esclusa (solo uno compreso di griglia) secondo me si può ripare al max te lo faccio vedere se ne hai bisogno; il paraurti grezzo sostituito due anni fà invece ne costa 322 sempre iva escl. Se dovessi ordinre pezzi originali, ricorda che per somme grosse Autoeuropeo ti fà lo sconto (circa il 15%) se non richiedi il pezzo con urgenza :wink:
hey.......... C'è nessuno??????? Ciao amici. Stamattina ho accompagnato un amico all'officina del cugino per far oscurare i vetri alla sua Astra GTC per poi tornare a casa con la mia auto nel frattempo facessero il lavoro. Direte: E chi se ne frega. Anche a me non importava anzi ho dovuto spostare alcuni impegni. Arrivati all'officina mi sono trovato davanti un'azienda. Scelto il colore ho sentito il prezzo. Bhe siamo tornati tutti e due in autobus. Ho lasciato lì anche la Jolanda (la chiamo così). 150 € tutti i vetri chiaramente escluso il parabrezza. Lo sò non sono omologati gli anteriori ma non ho saputo resistere. Stasera l'ho ritirata. È di un cattivo..... Lavoro perfetto. Appena posso posterò le foto con gli occhiali da sole. Ciaoooooooo
ciao dario!! mai dire chi se ne frega, perchè noi compactisti siamo tutti una famiglia :wink: cmq penso, perchè non sono bene informato dalle mia parti, che tua abbia pagato proprio poco per farli tutti, cmq appena hai le foto postale..
Ciao Ricky. Non avevo mai pensato di oscurare i vetri per paura di beccare qualche pignolo che mi sequestrasse il libretto e poi soldi da spendere dopo cerchi e gomme non erano proprio in calendario, ma non appena ho sentito il prezzo da parente mi sono buttato a capofitto. Esteticamente ha guadagnato 100%. Speriamo solo che non mi mandino a revisione. Non ho saputo resistere.
anch'io quando vidi dal vivo quella di blackyce con i vetri scuri mi venne una gran tentazione di fare pure i miei, ma stranamente ho resistito... e poi esteticamente diventa anche più cattiva...
Dario hai fatto benissimo a dircelo. Posta le foto appena puoi. è una fesseria 150€, tu pensa che a me per i soli 3 vetri posteriori mi avevano chiesto 350€.. Magari poi faccio un salto da te e li facciamo anche a me..