Ciao brave. Ho chiesto ma il copridado và ad incastro sul bullone da 17 che dove c'è il buco è rotondo e non esagonale e poi è rientrante di circa2 cm. Ne esistono appositi per tali bulloni?
A dir il vero il mio non l'ho mai tolto e non saprei se è tondo o esagonale. Vado a dare un'occhiata e poi ti dico..
La parte esterna è tonda, internamente ha tanti dentini asimmetrici dove viene applicato il pezzo complementare tipo ingranaggio che a sua volta ha la forma del bullone da 17 come gli altri. Almeno i miei sono così.
Se ho ben capito i miei e i tuoi sono l'inverso. Se è così e non c'è altra soluzione li cambio domani perchè sembra che ne manchi uno. Faccio una sola spesa in quanto devo sostituire i coprivalvola che son neri e orrendi con altri in acciaio. Cmq grazie per l'info. Se sei a casa buonanotte altrimenti buon lavoro.
hehe dario, hai detto niente, i parauti M sono stupendi, inoltre io e skizzo stiamo sbavando da un bel pò per averli...
ciao supermario!! hai datto un'occhiata qui..http://www.gommadiretto.it/ Per chi non lo conoscesse, questo sito è il miglior che ci sia per l'acquisto di qualsiasi tipo di gomma con relativa prova, io, ledogme e tanti altri compriamo solo qui le gomme, difficile trovare prezzi cosi in giro... almeno da queste parti, inoltre ricordo che il prezzo che vedete della gomma e da calcolare per 4 ma senza spese di spedizione o iva perchè e già tutto compreso.. sono grandi e soprattutto velcoi nella consegna max una sett fidatevi di un vostro compactista che consiglia solo il meglio per le vostre bimbe..
Scusate il ritardo... :-p L'ho usato per un paio di giorni, poi abituato al mio più corto l'ho tolto. A breve mi dovrebbe arrivare il modello short illuminato...:wink: In ogni caso ecco a voi...!
Cumiana gomme mi ha fatto lo stesso prezzo per le bridgestone potenza 050 :wink: Comunque ho studiato per un paio di settimane su quel sito prima di fare l'acquisto dato che i commenti sulle gomme sono di clienti...
Dario, quando puoi potresti postare una foto dei cerchi con vista laterale? Mi incuriosisce la bombatura...:wink:
Ciao Ricky.. Sì ho già visto e i prezzi sono davvero buoni. Rispetto al prezzo che mi aveva proposto il mio amico per le p zero da 18", quelle di gomma diretto mi costavano quasi 200€ in meno. Comunqu ci faccio un salto sul sito. perché non ho ancora visto per le gomme da 17"