Ciao ragazzi !!! Peccato non potervi conoscere tutti al raduno, ma sono quasi 900 km... Solo andata ed ahimè non ho il pilota automatico come Brave e purtroppo nemmeno ferie. Mhà... Forse un giorno tutti, ma proprio tutti, ci si potrebbe incontrare e pranzare a metà strada tanto per passare mezza giornata insieme e l'altra mezza nelle nostre compact. Vorrei mostrarvi la mia "bambola" ma non sò inviare foto. OK. Hola.............. e....buona BMW a tutti.......
Ciao Dario75, tu di dove sei?? Ti quoto. Sarebbe bello se un gg ci potessimo incontrare tutti. Vabbé chissà. Comunque per le foto vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147561 Io nn riuscivo + ad inserire le foto, ho letto qui e ho sistemato. Per gli altri compactisti, spero per voi non piova. Buona giornata a tutti
e un po dificile a fare drift nel piazale xche e pieno di bucchi .... sono apena stato qualche giorni fa e nn va bene per niente per il drift......
Non lo sò....! Vogliamo fare invece direttamente dentro il palazzetto del ghiaccio in corso Tazzoli? Buche lì non ce ne sono....