Ok...nelle curve ci vado volentieri! Voi in che momento della giornata sareste liberi? Io pensavo che volendo si poteva scegliere una location più bella del parcheggio del parco Ruffini stavolta... :wink:
Salve ragazzi, purtroppo ho avuto problemi con la connessione e nn mi sono potuto collegare più..come va?? e le compact come vanno?? tutto apposto??novità??ho letto un po da dove ero rimasto..ho lette delle frecce a led, Belle veramente, io purtroppo ancora non ho fatto nulla...da me ci sono grossi problemi, vi spiego: purtroppo io sto a catanzaro, qui dove sto io, appena vedono una car con qlke modifica(parlo esteticamente, cerchi, ecc) fanno subito danni oppure te li fregano..quindi circa 1 mese fa stavo per prendere i cerchi 17, e il giorno prima hanno fregato i cerchi ad un mio amico..e cosi da quel giorno non ho fatto piu nulla..peccato :\ mi piacerebbe partecipare a questo mini-raduno..ma purtroppo la strada aimè è un po tantina :P..ci si aggiorna..ciaooooooo edit: un'ultima cosa..volevo chiedere a voi che ne sapete sicuramente piu di me..ultimamente sto usando come carburante il blu diesel dell'agip, al posto del gasolio normale..ci sono differenze..voi con le vostre avete provato?! ci sono miglioramenti??o è la stessa cosa?? grazie dinuovooooo
ciao beckzz!! Ben tornato tra i compactisti!! :wink: mi spiace che dalle tue parti ci siano problemi del genere, d'altronde pure io non farei nulla se avessi questi problemi nella mia città!! Per quanto riguarda il carburante v-power della shell o bludiesel ti posso dire che sul mio vecchio compact (e46 318TD del 2003) lo usavo abbastanza, le differenze ci sono ma te ne accorgi solo se fai almeno 3/4 pieni, non prima... avevo letto un articolo che spiegavo il motivo, onestamente adesso come adesso non saprei spiegartelo, però funziona...
per me va bene da qualsiasi parte .......hihiihi io, nn ne ho problemi di alcun genere(si fa per dire....)
Allora si accettano proposte... La cosa importante però è prima decidere se vogliamo fare nel primo pom o sul tardi...io comunque quel giorno non ho problemi. Volevo fare qualcosa che prevedeva anche un breve tragitto da fare tutti insieme e poi fermarci in un bel posto a fare delle belle foto. (anche perchè ultimamente mi sto specializzando in questo... :wink: ). C'è anche Ledogme? Per quanto riguarda il Bludiesel un mio amico con una Clio si è trovato bene in quanto ha notato una avvertibile diminuzione dei consumi.
Secondo me, blu o V power, dipendono sempre dall'onestà del benzinaio... Personalmente io faccio il pieno di Blu Super presso l'Agip in C.so Unione Sovietica all'intersezione con via Filadelfia e la differenza un po' si sente, avendo la tessera a punti poi, ogni tanto c'è la promozione nei week end del raddoppio dei punti.. :wink: Per quanto riguarda la V Power sia per benzina che diesel vi consiglio la Shell delle Gru: la differenza là si che si avverte...anche il bancomat è d'accordo con me..!!!! Una volta ho sperimentato V Power + l'STP che aumenta gli ottani: una bomba...! Allora, ho visto le previsioni per venerdì 12... Per fortuna è sereno, per me potremmo fare intorno le 15 - 16 che è ancora chiaro... Skizzo, porto anch'io le mie macchine fotografiche...:wink:
Allora confermato per il 12 verso le 15...ora devo solo pensare al posto. :wink: FATEVI AVANTI SE AVETE IDEE!!! Da questo deduco che non sono il solo ad essere appasionato...e che non hai solo una macchina fotografica.
E già... anche perchè alle superiori ho studiato per quello... :wink: anzi, visto che siamo in tema, se un giorno poi vogliamo fare le cose come si deve potrei chiamare i miei ex compagni che ora sono professionisti nel settore... Allora, un bel posticino se non è troppo incasinato potrebbe essere il CASTELLO DI RIVOLI. Che ne dite? P.S. Skizzo, anche Newton è andato a fotografare lì...
Spettacolo! Io sono sempre stato appassionato ma solo da poco tempo mi sto applicando meglio... :wink: Ho anche una pagina su Flickr... http://www.flickr.com/photos/francescochiapperini Tornando alla nostra uscita non sarebbe male il Castello di Rivoli...altre alternative potrebbero essere Superga o il Parco Europa. Vediamo cosa ne pensano gli altri... :wink:
Ciao compactisti. come va?? .. Peccato che al vostro mini raduno non possa esserci anch'io!!! Ci sentiamo. buona giornata a tutti
Allora potremmo fare così: a prescindere dal posto dove ci fermeremo, ci troviamo da una parte e poi percorriamo tutto il pezzo di strada insieme... :wink:
Già...sarebbe bello riuscire a coinvolgere ancora altri compactisti! :wink: Allora confermato per Superga? :wink: Ci troviamo alla fermata Sassi e poi saliamo tutti insieme... Una foto in fila mentre saliamo è d'obbligo!!!
ciao supermario!! :wink: peccato davvero! mi spiace davvero non poterti conoscere di persona come gli altri compactisti, chissa magari un giorno......