ciao supermario!!!:wink: la lampadina lo cambiata , ho messo quella della philips che sembra che abbia il filamento leggermente più spesso...vedremo se terrà, ma credo di si.. per gli occhiali da solo e meglio andare da asperti, perchè il fai da te non funziona tanto bene, da chi invece la fatto fare viene davvero un'ottimo lavoro.. buon week a tutti!!
Ciao Compactisti. Una domanda. Siccome sto cercando dei sedili sportivi, credo di averli trovati. Però sono di un coupe. Che voi sappiate, posso montarli sulla mia compact? Io credo di sì, ma non si sa mai.
Buongiorno ragazzi.. tengo un po' su questo post. Come vi ho detto ho trovatodei sedili sportivi ed il prezzo mi sembra ragionevole. sono in alcantara e stoffa. Però l unico problema è che sono di un coupe. Mi andrò ad informare se possono montare. volevo chiedere una cossa ai compactisti di Torino. Questo tizio è di Torino, in caso c'è qualcuno di buon cuore che potrebbe andarli a visionare?? Non è sicuro, però non vorrei prendere un brutto coplo al cuore.
eccomi son tornato ciao a tutti , cosa e succeso qua??? :) supermario vado io a vederli informati e poi parliamo......
Ciao Blackyce. Grazie mille per la disponibilità, ma non li acquisto +. non sono sicuro che montano i sedili posteriori e poi i pannelli non si trovano. Ci sentiamo!!!!!!!
Compactisti ma siete spariti tutti. Io sono sempre alle prese con le modifiche alla mia car. Ho trovato degli specchietti di un coupe a 200€. Il prezzo è buono??
Sì. sono un tantino diversi. Questi sono del coupe http://img209.imageshack.us/my.php?image=09112008309te5.jpg http://img209.imageshack.us/my.php?image=09112008308lm6.jpg Non riesco a mettere le foto. comunque sono quelli nel link
sinceramente non so. ma non credo. anzi ne sono sicuro! A me piacciono quelli del coupe, però mi chiedevo se a 200€ sono pagati bene. fatemi sapere, perché vado un po' di fretta. Non vorrei che li vendesse a qualcun altro! buon pomeriggio.
mi sa che ha ragione blackyce, nel coupe si alzano... comunque non penso che sia sto prezzaccio, penso che sia il suo giusto prezzo!
sono a chiusura manuale. la cosa buona di questi specchietti è che sono neri. quindi nn devo neanche riverniciarli. Ehi ma dimmi una cosa, come mai ti vendi la macchina?
secondo me nn costano poco, la mia opinione, se forsero quelli che si alzano alora si meriterebero 200 euri :)) anche di piu....., poi se ho capito bene li devi chidere tu nn sono eletrici???? cosa sono gli filli della foto???
Allora la chiusare è manuale, mentre la regolazione è elettrica e sono riscaladabili. Io so che il prezzo di uno solo è intorno ai 325, 350€, e se questo fosse il suo prezzo effettivo credo che 200€ per tutti e 2 vadano bene. Però ripeto,non so se è quello il prezzo di listino.
57000km originali al 100%, libretto tagliandi bmw (deve fare l'ispection 1, con l'oatc costa 210€), gomme posteriori nuove, anteriori al 70%. Auto italiana. versione restyling del 2004, 150cv 6 marce, sport con pack M. Chiedo 8900 non trattabili dato che non ho fretta di venderla, la vorrei cambiare solo per sfizio e prendere una impreza, una cooper s o qualcosa del genere...