BMW E46 Compact Zone | Pagina 158 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

  1. koocky2oo5

    koocky2oo5 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320td Compact
    Ragazzi io indendevo dire che tutti ii sedili dela golf4 con regolazione eletrica e airbag hanno il ""riscaldaculo"" montato al interno..controlate se non credete..la mia domanda era se hann anche quelli della mia bmw..poi il resto me lo ved io;))..per che questa domanda..?per che adesso la mia bimba none qui viciono a me... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta al estero per imatricolazione;) cosi risparmio le tase e asigurazione...come arriveraa (mancano 10..15 giorni) scopriro subito se sono come quelli della golf;) comunque grazie di tutto..mi meraviglio che nessuno vuole davero questo opt.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  2. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    nessuno mette in dubbio che nelle golf sia così, ma non sperare che sia la stessa cosa nel bmw.

    anche se potresti essere fortunato; so che chi ha messo questo optional (nell'e36), ha sostituito i sedili, ma controllando nel sito dei ricambi, sembrerebbe che non ci sia differenza tra i sedili con o senza riscaldamento.

    quindi potresti anche aver ragione tu sul fatto che siano pre-installate; peccato che io ce l'ho già, altrimenti controllavo la cosa.

    sul fatto che a nessuno gli interessi questo optional, è che questo è utile nel caso di selleria in pelle, e comunque, in certe zone proprio non serve.
     
  3. koocky2oo5

    koocky2oo5 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320td Compact
    A me serve..e come...quando andro a romania e puoi e anche una questione che io la mia la voglio quando piu bella e quanto piu accesoriataunicaaaa la voglio:))
     
  4. koocky2oo5

    koocky2oo5 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320td Compact
    Daiii compactistii dove sietteeeeeeee??? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Mostro bmw

    Mostro bmw Collaudatore

    337
    1
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw
    spie cruscotto impazzite

    Ciao a tutti,

    ecco i sintomi:

    - stop accesi anche a quadro spento (ho dovuto staccare la batteria per evitare che si scaricasse);

    - indicatore benzina con rosso fisso (nonstante mezza tanca piena);

    - temperatura motore in zona "rossa", cioè al massimo (ma solo a quadro spento), poi è normale;

    diverse spie accese (luci fulminate, ecc).

    Che ne pensate? l'impianto elettrico è impazzito?

    Ieri portata al lavaggio.. ma i sintomi solo stamattina.. e cmq non subito.

    Grazie per il vs. contributo!
     
  6. raptor

    raptor Aspirante Pilota

    3
    0
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 325ti compact
    come la mia!!!! 325 ti... naturalmente compact!!!
     
  7. Bmwe46comp

    Bmwe46comp Aspirante Pilota

    14
    1
    1 Aprile 2017
    Como
    Reputazione:
    4.665
    Bmw 320td compact
    Ciao , sono nuovo vorrei chiedere se conoscete un negozio online per ricambi nuovi o usati della bmw ... Vorrei sistemare una 320td compact , l auto ha fatto un incidente e ora non parte ,bisogna cambiare o bypassare cavo positivo batteria.? Se c'è il blocco carburante alla pompa che fare ?grazie
     

Condividi questa Pagina