BMW E46 Compact Zone | Pagina 135 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    quanto costa un paraurti m per compact??

2. arestheos

arestheos Aspirante Pilota

5
    0
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    nessuna
    salve a tutti ragazzi!

ho da sempre ammirato la piccola di casa bmw (non mi piacciono le 3 volumi) e proprio in questo periodo sta tornando di moda il modello hatchback su tutte le gamme... quindi la trovo sempre attualissima!

l'alternativa sarebbe stata il mm sportcoupè ma il diesel più piccolo è un 2200...

dopodichè in questa categoria niente TP....

quindi sono tornato a bomba sulla compact! sarei interessato ad una diesel (anche se so dei problemi alle turbine) per via dei consumi minori e perchè sulla benzina non si può montare l'impianto a gas almeno di nonv oler rinunciare al già piccolo cofano!

in un primo momento ero andato "sparato" sulla 320, ma in questo giorni sto facendo un pensierino alla 318 che con opportuna centralina, scarico, filtro ecc mi renderebbe comunque bene e avrebbe il pregio di pagare bollo e assicurazione certamente inferiore!

ora veniamo alle domande:

che difference ci sono tra i 2 motori? 318/320?

con quanti km cerchereste unusato diesel? (io non sono salito mai sopra i 70.000)

p.s. ho letto tutte e 179 le pagine di discussione e c'è un utente il cui padre aveva proprio un 318 "pompato" mi piacerebbe sapere come va...

p.p.s. sono del sud e sono in cerca, ma in caso di offerte serie potrei spostarmi, anche se ho visto che le uniche macchine che davvero valgono hanno cifre di 9/10 mila euro che mi sembrano un po troppi francamente !

coariali saluti!

3. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Scusate ma sono poco presente ultimamente.... Tra lavoro e la donna che vuole andar a convivere.... :confused:

Per la prossima edizione di miss e46 vedrò di partecipare!!!

L'e46 compact è molto criticata e mal vista! Figurati la mia.... Dopo un pò ci fai l'abitudine e sorvoli sulle cattiverie di maleducati! :evil:

Complimenti Brave, veramente bella! E' venuta bene!!

4. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Se vuoi ho la mia 320td... Non meno di 10mila però!

Ovviamente la do completa d'impianto ed interni, kit estetico, assetto, scarico, turbina con 5.000km, idroguida nuova, scarico e filtro sportivo. 173mila km e paraurti posteriore verniciato a nuovo (devo portarla in carrozzeria grazie ad una signora col mercedes...)

Di certo non è di tuo interesse, però se qualcun'altro è interessato non esitate a contattarmi! :wink:

5. arestheos

arestheos Aspirante Pilota

5
    0
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    nessuna
    gas ti ringrazio per l'offerta!

ma oltre ad essere fuori budget per me, i 173k km mi sembrano eccessivi!

da quel che vedo ad uno ad uno state vendendo tutti....! ;-)

p.s. attendo info sui motori!

6. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ciao ragazzi un info ho da poco comprato un kit xeno ma all'interno ci sono due scatoline dove ce scritto hid decoder come cacchio le collego???

7. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Vai su youtube.. ci sono tanti video-guida... :wink:

8. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    montato!!!!!!!! una bomba ora vi elenco un po di passaggi, allora come prima cosa aprite il vostro kit completo di adattatori per faro bmw e46 compact e decoder hid per evitare sfarfallio o problemi di spie varie[​IMG]

9. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    dopo di che estraete le vecchie lampade h7 e sganciate in connettore originale dalla presetta porta lampada in modo da non tagliare neanche un filo[​IMG]

10. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d

11. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    inserite le lampade allo xenon con gli adattatori

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2010
  12. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    i fili della lampada xenon sono rosso e nero il rosso è positivo il nero è negativo, trovate il positivo dei vostri fari con un tester in posizione volt continua, solitamente il filo positivo originale è di colore giallo verde[​IMG]

13. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    collegate le cenrtraline e fissate il tutto nel primo punto libero dove non ostacolate niente dopo di che cercate di fissare con delle fascette tutti i fili in modo ordinato eventualmente aggiungo qualche foto del tutto ultimato

14. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d

15. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    bellissimo il risulatato!!! ovviamente ho messo anche l'altro guardate la differenza tra uno normale e uno xenon[​IMG]

16. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    se avete qualche domanda o critica costruttiva dite pure !!!!!!!! w bmw!!!!!!!

17. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Una piccola critica... le H7 montano meglio con fari lenticolari

Le H7r su fari con parabola

Più che altro con la lampada che hai montato tu dai nell'occhio alle F.d.O. e sei passibile di un'ammenda... :confused:

Se hai la possibilità di farti prestare un H7r noterai che vi sarà meno dispersione di luce e sarà meglio proiettata dove è necessario...

Per ora cerca di tenere puntati i fari verso il basso e di tenerli sempre puliti (lo sporco sulla plastica del faro prietta la luce in varie direzione che possono dar fastidio agli utenti della strada, ecco perchè vi è l'obbligo di montare i lava fari con lo xenon)

18. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ciao brave, ne parlavo proprio ieri con degli amici hai ragione mi parlavano di questi R , ma quindi dovrei cambiare solo le lampade?

19. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Esattamente.... ne trovi da 19€ la coppia..

20. slash_s

slash_s Kartista

204
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    perfect le prendo, comunque è tutta un'altra musica cosi!! il prossimo upgrade sarà il dynavin o hualingan di cui tanto si parla negli altri forum

Condividi questa Pagina