montato centrale diretto e terminale artigianale ....sound pauroso ora devo montare gli xenon domenica
Ragazzi... mi avete fatto partecipare da solo... Comunque per chi era curioso di sapere come è la mia, potete vederla insieme alle altre qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200381
scusa zio hai ragione.........comunque possiamo sempre rifarlo noi cosa ne pensi? poi questi giorni ero un po alterato con dei tipi qui sul forum che disprezzavano i compact.....ci sono rimasto un po male , che ne dici se facciamo un evento serio e sfatiamo questa leggenda che i compact sono brutti??
Quello creato era per tutte le E46 ed era una cosa carina.. Ciò che mi spiace è che si era creato questo 3D con tanto entusiasmo che via via è andato a scendere. Mi spiace tu abbia avuto discussioni poco piacevoli ma ricordo a tutti che qualora gli atteggiamenti di alcuni utenti si rivelano offensivi si può far presente ai moderatori.. :wink:
be alla fine sono stato piu moderato io uscendo elegantemente dalla discussione e dicendo che non avevo altro da aggiungere..comunque dai faremo di nuovo qualcosa di serio, guardavo la tua compact, è veramente un mostro bellissima.....senti ma i tuoi angel si possono montare anche sul faro classico non lenticolare?
Si, si possono montare... basta comprare o il plexiglass e farlo fai da te o comperare quelli già fatti ed aggiungere il tutto.. Se a qualcuno interessa, ho la fibra ottica, led da 10 watt con stabilizzatori di corrente...:wink:
fatta l'genizzaizione ora si respira aria nuova dentro la mia compactina!!! settimana prossima xenon!!! non vedo l'ora anche se mi tocchera fare un lavoraccio giusto? sono obbligato a smontare il paraurti...
finito ora di lavarla...........sono mAlato lo so....e fra poco xenon, ho comprato un kit specifico con supporti secondo voi ho fatto bene???