BMW E46 Compact Zone | Pagina 126 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    ciao a tutti io zitto zitto mi sono preso la mia bmw compact e46 316 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto che ci sono molti torinesi spero che riusciremo a incontrarci, sapete se riesco a reperire da qualche parte un cofano posteriore e un paraurti anteriore a buon prezzo?

2. Ba_Pep

Ba_Pep Kartista

67
    0
    14 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    320td compact, Z3 Coupe 2.8
    trovare i ricambi della compact è gia un terno al lotto di suo, poi a buon prezzo buona fortuna :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque apparte gli scherzi cerca un pò sulla baia anche su quella crucca qualcosa esce di sicuro :wink:

3. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Ciao gnassu....

Benvenuto... dovresti poi presentarti nell'apposita sezione e se riesci postare qualche foto... :wink:

4. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    Mi sono già presentato e stata la prima cosa che ho fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ora la sto perfezionando e devo sistemare un bollo sul cofano post e una strisciata sul paraurti ant ho già montato dei bellissimi cerchi da 17 e oggi mi sono preso gli adattatori per montare la mia autoradio con schermo da 7 pollici retraibile. Ora la prossima cosa che devo fare sarebbe scoprire come mai mi si accendono le spie come se avessi i fari bruciati mentre invece funzionano anche se questo nn accade sempre e poi mi si e accesa la spia del basso livello del liquido di raffreddamento anche se e giusto come livello. Penso che sia un problema di masse solo che nn so da dove cominciare per verificare questo. Dimenticavo sto anche per montare il clima automatico al posto di quello manuale e come altri lavoretti vorrei sbloccare il board computer e montare gli xenon e fare impianto GPL dopo questi lavori sono a posto per un bel Po. Cmq mi piace un sacco peccato per i consumi altini perché con 15 litri di benzina ci ho fatto solo 110 km in città e con piede abbastanza moderato

5. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Azz.... 15 litri 100 km in città???? :eek: Davvero troppi...!!!

Hai in mente una marea di lavori..! :mrgreen:

Le spie ti si accendono ok....ma non è che hai le luci di posizioni a led?

6. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    si si un po di lavoretti ma niente di eccessivo sia come costi (a parte l'impianto gpl) che come tempi...che voi sappiate posso montare un kit xenon senza prendere l'adattatore per e46 o è necessario? perchè mi sa che sono diversi i fari dalle normali e 46....le luci di posizione dovrebbero essere le sue originali anche perchè la spia si accende solo ogni tanto mentre quella del livello acqua mi rimane accesa dal giorno dopo che la ho presa anche se il livello è regolare.

tra l'altro prima ho smontato la radio originale e l'adattatore non va bene perchè la mia ha gli attacchi vecchio modello....sta serA ARRIVA LA CENTRALINA CLIMA

7. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    sarebbe bello organizzare una domenica un incontro con le compact di torino visto che siamo un pò qui....l'altro giorno ne ho vista una nera in zona lingotto....evento molto raro

8. Ba_Pep

Ba_Pep Kartista

67
    0
    14 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    320td compact, Z3 Coupe 2.8
    mi spieghi cosa bisogna cambiare per mettere il clima automatico?

comunque per i fari ci vuole l'adattatore x e46.la macchina l'hai pressa da un privato o in concessionario?

9. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Un giorno si potrebbe organizzare..certo.! :wink:

Di che zona sei gnassu?

10. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    zona lingotto te?

cmq autoradio montata in 10 min ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'auto la ho presa a livorno da un privato

11. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Molinette... :mrgreen: vicini di casa....

12. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    allora un giorno passa dalla tabaccheria davanti all'otto gallery in via biglieri

13. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Tu sei lì..?

14. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    yes....cmq clima automatico montato....la tua è quella in foto?

15. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    hai qualche pezzo originale della tua da vendere?

perchè io non riesco a entrare nella sezione mercatino

16. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    ma ti funziona tutto per bene?

perchè a me non funziona bene.. infatti l ho tolto e rimesso il vecchio

17. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    guarda sinceramente non ho testato ancora tutte le funzioni....a te che problema ti dava?

18. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    non mi funzionavano i tasti.

l aria mi usciva solo metà ai piedi e metà al vetro. il resto funzionava.. ma cmq il non funzionamento dei tasti per regolare l uscita dell aria era un problema.. soprattutto in inverno quando si appanavano i vetri..

19. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    La mia è del tutto simile a quella, eccetto per i cerchi e il colore... :wink:

20. gnassu

gnassu Aspirante Pilota

28
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 316 compact
    scusa ma la tua è nera?

forse il problema era che prima che staccassi quello manuale dovevi (con ancora quello manuale attaccato impostare l'aria non in direzione dei piedi)infatti se prima di staccarlo era messo sull'indicatore dei piedi quando monti quello automatico spara solo sui piedi da quanto ho capito

Condividi questa Pagina