BMW E46 Compact Zone | Pagina 118 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. CoreVD

CoreVD Kartista

136
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In cerca, BMW?
  2. skizzo84

skizzo84 Secondo Pilota

813
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    130
    325 Ti Compact
    22.000€ per una 325 Ti??? Te ne compri 3...ed anche più belle!!! :lol:

L'altra a 4.000€ poteva almeno lavarla prima di farli le foto... :mrgreen:

La 147 è sicuramente una buona trazione anteriore..ma non è paragonabile a mio avviso alla 318 Ti. :wink:

Potrebbe essere il prossimo lavoro... :mrgreen:

3. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Se tutto va bene e fà bello, domenica ne scatto qualcuna... :wink:

4. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Sono inca**ato come una bestia!

Ciao a tutti ragazzi.

Oggi volevo scattare due foto per mostrarvi il risultato... ma......................

Vi racconto:

una settimana fà sono andato dal gommista e ho fatto mettere i pneumatici invernali, mentre due giorni fà, dal mio carrozziere, i vetri oscurati.

La macchina era in condizioni eccellenti, ma siccome volevo lucidarla io con prodotti altamente professionali ho passato ore in garage subito dopo il ritiro quando........

:shocked!::shocked!::shocked!: Caspita! Dal lato sinistro avevo i pneumatici 225 / 45 e a destra i 245 / 40 :shocked!::shocked!::shocked!:

Finisco la mia lucidatura fin nei minimi dettagli e decido di portare nuovamente l'auto dal gommista questa mattina presto. Gli espongo la situazione facendo osservare che l'errore era alquanto grave dato che i pneumatici hanno anche un senso di marcia..!!! :sadomaso

Lascio dunque l'auto e la ritiro dopo un paio d'ore e il tizio si scusa dell'accaduto.

Penso.... Bene tutta lucida così...ora si và di foto! :love

Salgo in collina, trovo uno sfondo adatto..prima però prendo il panno per un paio di ritocchi dovuti all'eccesso di umidità, quando lucido il parafango destro e...........NON POTEVO CREDERE AI MIEI OCCHI RAGAZZI..!!!! Era piegato..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incarognito, ritorno da quello sprovveduto (per non dire altro) e gli dico: "Lei non mi deve dire nulla..???????" :2gunfire: Lui dice: "No..." :confused2

Gli faccio notare il danno alzando anche il tono della voce e lui mi risponde che non sà come sia potuto accadere. Ipotizza anche che fosse già così, quando poi gli mostro delle foto improvvisate di qualche ora prima dove si vedeva che il danno non c'era e di fronte a prove così evidenti si scusa NUOVAMENTE e mi dice che è assicurato (per fortuna sua penso io!!!)

Alla fine mi sono fatto rilasciare anche una dichiarazione scritta dell'accaduto..

Mi sono già recato dal carrozziere e lunedì saprò qualcosa in quanto si dovranno mettere d'accordo per farla visionare dal perito..

Quindi ragazzi... per le foto, mi spiace ma dovrete attendere ancora...

Scusate il papiro che vi ho scritto ma è uno sfogo che volevo condivire con voi tutti... :sad::sad::sad:

5. CoreVD

CoreVD Kartista

136
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In cerca, BMW?
    Solidarietà per l'accaduto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    certa gente non sà lavorare come si deve! [-X

Passi l'errore delle gomme, però anche ammaccare la macchina.... :evil:

7. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Grazie ragazzi.... :sad:

Tra l'altro per chi come me è di Torino

Via Principe Tommaso 24

Sartoris autoservizi

DA EVITARE..!!!!

:banned

8. CoreVD

CoreVD Kartista

136
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In cerca, BMW?
    Io avrei trovato l'auto ideale.. Un unico problema..

Germania..

Ora devo informarmi per l'importazione con concessionaria, ma mi sa che costerà un botto..

9. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Posta il link Core..

10. fumacanduma

fumacanduma Collaudatore

476
    26
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    303
    golf aziendale,ma se IO PUO'..
    Ciao,

non l'avessi ancora fatto dai un'occhiata alla discussione

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174209

e soprattutto agli interventi dell'utente MOMA

In bocca al lupo...

11. CoreVD

CoreVD Kartista

136
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In cerca, BMW?
    Per problemi famigliari devo appoggiarmi ad un importatore purtroppo.. Non posso andarmela a prendere :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    ciao brave!!

solidarietà al massimo, azz che giornata che hai passato :sad:, meno male che almeno alla fine hai ottenuto quello che era giusto....:wink:

mi sà che ti sei salvato grazie alle foto scattate precedentemente se nò si rischiava una bella litigata....

Ps. adesso dopo il carrozzerie voglio vedere le foto però! :cool:

13. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Grazie Ricky...

Guarda, anche senza le prove fotografiche ero disposto a pagare un perito del CTU per principio... due visite, due danni... :sad:

Volendo le foto le potrei fare anche se da un solo lato,

ma credetemi che questa cosa mi ha tolto tutte le fantasie... :evil:

Spero solo che tra perito e carrozziere trovino subito il compromesso...

14. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    azzo brave, mi dispiace, io esporrei il nome del gommista, non per gli errori, ma per il comportamento tenuto!

15. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    :wink:

16. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Grazie...

A te cos'è accaduto... facciamo pure i nomi... :wink:

17. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    Guarda brave, ormai al giorno d'oggi fidarsi di qualcuno diventa davvero dura :evil:, anzi quando fai dei lav alla macchina dovresti restare sempre a guardare cosa ti fanno...

quindi sei obbligato a dover avere solo amici (diciamo cosi) come meccanico, carrozzerie, etc..... se nò rischi quello che hai passato tu...

tanto per raccontartene una, ho acquistato la honda a novembre, e mi sono accorto da poco (fatti solo 1400km) che il concessionario che me l'ha venduta me l'ha data senza pastiglie, praticamente erano quasi sui dischi, inoltre non mi aveva nemmeno fatto il bollino blu....spedito successivamente dopo le mie proteste.....[-X

al momento dell'acquisto lui mi aveva assicurato che mi avrebbe dato la macchina con almeno 15.000km di percorrenza prima di fare interventi, quali pastiglie, gomme e cambio olio..

inoltre non ho firmato nessun contratto perchè era subentrata la garanzia ufficiale lui praticamente dopo la mia protesta non ha voluto pagare niente....

Bastava semplicemnte comunicarmi lo stato della macchina ed eventuali lavori da fare, mai visto una cosa del genere, quasi tutti i concessionari almeno le pastiglie, le gomme e olio li controllano o le cambiano...

Per fortuna il vecchio proprietario l'aveva tenuta bene, questo confermato anche dall concessionaria HONDA UFFICIALE!

quindi ragazzi non andate mai da AUTOFOSSANO!! A FOSSANO GRAN DISONESTO [-X :evil:

nel frattempo mi stò informando all' ADUSBEF per fargliela pagare in qualsiasi modo....nel caso con il tempo......:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2010
  18. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Ma che gran fig.. di ......

Mi spiace Ricky...

Comunque hai perfettamente ragione per il fatto che bisogna avere amici di quel genere e devo dire che col carrozziere ho instaurato un buon rapporto e in particolar modo col capo officina che è una persona davvero pignola...

19. CoreVD

CoreVD Kartista

136
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In cerca, BMW?
    Buondì!

Sta mattina non avevo nulla da fare e mi son messo a cercare qualche articolo sulle Compact.. Possibile che non trovo articoli che parlino delle differenze tra restyle avvenuto nel 2003? Trovo articoli molto più vecchi, ma sulle compact nulla! #-o

Per quanto riguarda quell'auto in Germania, è già sparita da una settimana..](*,)

20. erdos

erdos Secondo Pilota

740
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...

Condividi questa Pagina