Confermato Skizzo...! Tra l'altro il logo è una versione in carbonio particolare poichè è interamente in cabonio... Purtroppo non ho ancora notizie sia della bimba, sia di un accessorio che mi deve arrivare ancora....
Sei voi siete impazienti per le foto, io mi sto logorando per un particolare che non riesco a reperire... in più sono in vacanza ma senz'auto... Al momento mi sono trovato il mio da fare nel ristrutturare il box per poi dare un casa accogliente dopo il rientro dal chirurgo.... Per il prossimo anno pubblicherò le foto..abbiate fede..!!! Voi nessuna novità? Ma tutti quanti gli altri dove caspita sono andati a finire?????
COSA??? il prossimo anno pubblicherai le foto, seeee figurati se aspettiamo fino ad all'ora.... se non ti muovi andiamo tutti a rigarti la macchina e te la facciamo noi la chirurgia......
noooooooooooooo....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le righe nooooooooooooooo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio 666 azz......
Stiamo tutti lavorando per rendere più belle le nostre compact! Per le novità, se mi decido di finire il lavoro, sto montando lo short shift...
buona sera raga... per chi fosse interessato.. Vendo, molto a malincuore ,il mio bmw 325TI E46 tagliandata ad luglio 2008, 77.600 km originali, perfetta di meccanica, solo piccoli graffietti sui paraurti per colpa di coloro che non sanno parcheggiare, disponibile a qualsiasi prova.. Bollo pagato fino ad Aprile 2010 Per correttezza, Lunico piccolo difetto è la spia dell'airbag accesa che in bmw mi hanno detto che ci sarebbe da cambiare il pretensionatore delle cinture da pochi euro... purtroppo devo venderla per causo lavoro, visto che dopo 17 anni sono stato licenziato.. quindi non serve aggiungere altro.. PREZZO 5900 euro - NO PERDITEMPO!!! SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI!! PS....non riesco a mettere l'inserzione nella sezione annunci, appena capirò perchè mi dà sempre errore, lo inserirò....
Azz...è davvero un peccato... Prova a metterla anche su subito.it e su autoscout24 per darli maggiore visibilità...se sento qualcuno interessato ti faccio sapere...
Dopo aver effettuato un lungo viaggio ho apprezzato l'utilità del cruise control e volevo montarlo anchio... Ho letto sul forum che è possibile...e c'è anche un reportage molto dettagliato. Avrei trovato il kit con i comandi multifunzione a 153€...il problema è montarlo...
Bhè in realtà è molto comodo ma in situazioni dove non c'è traffico. Posta la discussione e vediamo se c'è tanto da fare Skizzo...:wink:
Ho tirato sù una vecchia discussione ma i moderatori me l'hanno chiusa... C'è già un reportage completo sul forum...ma magari cercavo qualcuno che l'avesse già fatto in zona che poteva darmi una mano...
giorno... i compactisti sono tutti spariti..... cmq per chi fosse interessato vendo le gomme invernali termiche con cerchi originali bmw da 16 (modello style 136 - ET47 - 5x120 ) a 300 euro.....
Sono quelli della foto? Che gomme hai montate sù? Io quest'anno provo delle Pirelli Snow Sport che ho montato su dei cerchi d'occasione che ho preso...che non sono proprio stupendi...